✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO eos lip balm

eos lip balm

Topic iniziato da
susyblond , ultimo intervento di
susyblond, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114964
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Help me Clio stavo usando il lip balm della e so quando ieri mi hanno mostrato questa foto. Con questa seria reazione al prodotto. Ed infatti è da circa una settimana che a me bruciava la pelle intorno alle labbra e si è anche un po irritata creando zone di rossore. Non sono in queste condizioni per fortuna. Aiutami come posso rimediare a questa irritazione e come mai crea questi problemi qst prodotto. Chiedo aiuto a tutti. Grazie

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #115286
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao susybloond! Ho visto anche io in giro queste foto e in effetti sono preoccupata ce l’ho anche io e perché so che questo prodotto lo usano in tante! Ti consiglio di non usarlo più e di chiedere consigli più specifici a un dermatologo se vedi che in qualche giorno non passa l’irritazione! Fammi sapere come va! besoo!

    #115450
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Grazie mille Clio. Per ora mi hanno consigliato di idratare un po con olio extra vergine. Ti farò sapere.

    #117161
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Cara Clio volevo dirti che ho consultato un medico che mi ha dato questo prodotto di cui ti allego la foto. È poi da mettere qnd starò bene al top tipo una pasta protettiva dei bambini. Spero di essere stata d aiuto ad altre ragazze che potrebbero avere simili problemi. Questo olio va messo due volte al giorno ed è meraviglioso non da fastidio non ha nessun odore in particolare. È semplicemente ottimo.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI