✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Errore decolorazione capelli

Errore decolorazione capelli

Topic iniziato da
Samy3101 , ultimo intervento di
Samy3101, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #301566
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    Ciao a tutti! 😊 Ho bisogno di qualche suggerimento..allora, qualche giorno fa sono andata dal parrucchiere e ho fatto lo shatush (i capelli vengono schiariti sempre di più e in modo graduale fino ad arrivare sulle punte). Ero certa che me l’avrebbero fatto bene siccome la volta prima avevo fatto la stessa cosa e il risultato era stato veramente bellissimo. Invece questa volta è venuto malissimo! Ho i capelli praticamente che sembrano avere le meches, in più sono di tre colori, giallini/verdi, del mio colore naturale (cioè biondo scuro) e biondo chiaro freddo sulle punte! 😫 Credo abbiano sbagliato i tempi di posa..non so..comunque, cosa posso fare per rimediare a questo disastro? Sono obbligata a farmi sempre la coda perché sciolti proprio non mi piacciono!

    • Questo argomento è stato modificato 5 years, 4 months fa da Samy3101.
    #301574
    valeria_36Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, anche a me una volta hanno fatto una decolorazione orrenda nelle punte. Ho aspettato un mesetto e dopo ho fatto una tinta del mio stesso colore nature. Il risultato finale è stato stupendo, sembrano leggermente schiariti dal sole e dalla salsedine.

    #301578
    Samy3101Participant
    Messaggi: 27

    @valeria_36 Mi sa che la tinta sarà l’unica soluzione per togliere questi colori orrendi 😣 Grazie mille! 😊

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI