✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Esercizi per tonificarci

Esercizi per tonificarci

Topic iniziato da
corona71 , ultimo intervento di
Fefi14, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #33443
    corona71Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e tutte le ragazze! Vorrei segnalarvi degli esercizi molto utili di Kayla Itsines che si trovano facilmente nel web: per me sono un toccasana!!!! Ciaoooooo

    #33587
    Messaggi: 5

    Ciaooo mi interessano molto..ogni quanto li fai? hai visto dei risultati?

    #33633
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Io vi consiglio Jillian Michaels, è il top!
    I risultati si vedono un sacco, ci vuole costanza e alimentazione pulita!

    #33754
    Messaggi: 194

    Ma dove li trovate?

    #33879
    Messaggi: 194

    Ecco invece io sono il contrario, una pigra allucinante! Vedrò di darmi da fare.. Grazie!

    #33958
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    Provate anche a cercare “Blogilates” su YouTube! Ci sono tantissimi esercizi e sono molto divertenti! 🙂

    #34245
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    io vi consiglio fitnessblender.com e bodyrock.tv!

    #34328
    corona71Participant
    Messaggi: 7

    Ciao EvaControEva! Me li ha consigliati mia sorella: lei li ha provati per un mese, quasi ogni giorno, e ha visto i risultati. Io per motivi di lavoro posso eseguirli solo una volta alla settimana ma sento che i muscoli si risvegliano!

    #34332
    corona71Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Elenuccia: cerca http://www.kaylaitsines.com/guides

    #34400
    thatslillaParticipant
    Messaggi: 10

    io ho provato kayla quest’estate, ma non riuscivo a stare al passo con tutte le cose da fare… non lo trovavo adatto a me.
    adesso faccio gli esercizi di “train like an angel” o quelli di Ballet Beautiful o quelli di PopSugar Fitness. dipende dal mio umore!

    #34619
    SarinaFuParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao! Io seguo Kayla ma bisogna seguirlo correttamente per 3 mesi per avere risultati! Sono 6 giorni di esercizi su 7.. La domenica si riposa insomma..
    Inoltre bisogna stare attenti alla dieta! A me piace molto! E mi trovo molto bene! La guida non costa pochissimo ma li vale tutti! Infatti un giorno mi prenderò anche la seconda guida!

    #34725
    martina23Participant
    Messaggi: 15

    Gli esercizi di kayla li fate in casa o in palestra? 🙂

    #35090
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Qualcuno di voi conosce FREELETICS? io lo uso sul cellulare da 3 settimane e mi trovo benissimo, sono esercizi che si possono fare a casa e non necessitano di nulla (corpo libero insomma). Si suda tantissimo ma dopo ti senti una dea!

    #35363
    MonicaBambiniParticipant
    Messaggi: 11

    Con Jillian Michaels, oltre al famosissimo 30 days Shred, c’è anche Body Revolution che da risultati straordinari a chi lo prova! Io ora sto facendo Shred, appena finito vado con Body Revolution e quasi sempre abbino a dei mini workout!

    #35513
    IleniaSannaParticipant
    Messaggi: 7

    Ho appena appurato che la palestra costa troppo seguirò le vostre dritte 🙂 grazie!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI