Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Esperienze Clarisonic
Esperienze Clarisonic
Tag: clarisonic
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 4:31 PM #33899
Ciao a tutte/i! Mi piacerebbe confrontarmi con la vostra esperienza con il Clarisonic. Io lo uso da tre mesi e mezzo, due minuti al giorno, senza risultati. Per i primi tre mesi ho tenuto la spazzolina in dotazione, da due settimane l’ho sostituita con quella specifica per pori dilatati. Tengo sempre pulite le testine ed ho provato più detergenti (Clarisonic, Lavera) ma i punti neri e i pori dilatati non sono diminuiti. Se vi va, condividete le vostre esperienze! Grazie!
3 Febbraio 2015 alle 5:01 PM #33935Ciao Belle!
io ho il clarisonic da Natale, e lo sto usando costantemente, mattina e sera, un minuto a volta, usando sia il loro detergente in dotazione che uno che avevo già in casa. Ho la testina che ho trovato inclusa all’acquisto.
Devo dire che ho visto la grana della pelle sensibilmente migliorata, sopratutto nella zona zigomi-guance: è più “piena” e levigata. I punti neri sono diminuiti leggermente ma non di tanto, il risultato più grande che ho visto, appunto, è stato il miglioramento della grana della pelle. Inoltre la lascia morbidissima e sensibilmente pulita!3 Febbraio 2015 alle 5:04 PM #33941Ciao!!! Io uso clarisonic ormai da un anno e mi trovo molto bene, anche io ho i pori dilatati e vabè non è che si son chiusi, però ho notato dei grossi miglioramenti…l’unica cosa che faccio è sospenderlo per qualche giorno se ho la pelle arrossata o leggermente irritata per il freddo, per il resto mi piace un sacco!!!
3 Febbraio 2015 alle 5:24 PM #33961Ciao! Io lo uso da un anno una volta al giorno con la testina per pori dilatati e mi ci trovo molto bene! (Grazie Clio per avermelo fatto scoprire!! :D)
Anch’io ho il problema dei pori dilatati e usando costantemente il clarisonic ho notato dei miglioramenti della mia pelle: la grana della pelle è diventata più bella e i pori dilatati sono meno evidenti e si sono ridotti un po’!Ho comprato il detergente specifico per pori dilatati di Clarisonic per provare a ridurli di più ma non è cambiato molto! Anzi, sulla mia pelle questo detergente è un po’ troppo aggressivo!!
3 Febbraio 2015 alle 5:39 PM #33978Ciao ragazze!Anch’io utilizzo il Clarisonic da poco più di due mesi. Prima lo usavo due volte al giorno, ma da quando ho notato la comparsa di alcuni brufoletti e aumentata lucidità sulla zona T ho ridotto l’utilizzo ad una volta al giorno. Sicuramente vedo la grana della pelle migliorata e soprattutto non noto più le fastidiose pellicine che mi ritrovavo prima ai lati del naso, inoltre i pori sembrano più piccoli 🙂 volevo passare alla testina deep pore, la consigliate per un utilizzo giornaliero quindi? Non è troppo aggressiva?
3 Febbraio 2015 alle 6:09 PM #34021Ciao ragazze! Io uso il Clarisonic da circa metà novembre, spesso 2 volte al giorno e quando sono di corsa solo al mattino o solo alla sera! Ho notato grandi miglioramenti soprattutto riguardo a punti neri/ pori dilatati nella zona intorno al naso!Non lo uso con il gel in dotazione ma con il Cleneance di Avene, con questo gel mi trovo bene ma ora vorrei cambiarlo, trovo che non abbia più dei risultati evidenti! Avete qualche gel da consigliarmi per pelli miste? Grazie 🙂
3 Febbraio 2015 alle 6:17 PM #34034Ciao ragazze!io lo uso da un annetto e ho provato un po’ tutte le testine…quella più delicata in assoluto secondo me è la deep pore!in generale trovo che la mia pelle sia più “compatta”..i pori si sono un po ristretti ma mi sto purificando da anni e anni di fondotinta siliconici…quindi penso che ci vorrà un po di tempo!
3 Febbraio 2015 alle 7:22 PM #34140Ciao a tutte! Io uso il Clarisonic da 3 settimane; forse un po’ poco per parlarne in modo completo, ma mi ci sto trovando molto bene.
Lo uso la mattina e la sera con il gel per il viso di Alma K (che adoro). Per quanto riguarda le testine ne ho due: la Sensitive e la Cahemire. La prima è quella che uso quasi sempre e va bene per la mia pelle (mista ma delicata)…tuttavia voglio provare la Delicate. La seconda è piacevole sulla pelle (una “coccola” come ho letto da qualche parte), ma è troppo morbida.
Parlando dei risultati, che dire? Oltre a quelli conosciuti (pelle pulita in profondità, più liscia, ecc…), vedo che aiuta a farmi sparire più in fretta i brufoletti.
Per il resto, vi dirò strada facendo!3 Febbraio 2015 alle 7:36 PM #34156Io utilizzo il Clarisonic da fine ottobre e devo dire che mi trovo bene. Fino a poche settimane fa usavo la testina in dotazione ma per la mia pelle era un po’ troppo aggressiva. Ora sto usando la testina azzurra con detergente Viviverde coop, il gel detergente. Lo uso, da quando ho cambiato la testina, due volte al giorno mentre prima lo usavo solo la sera. Ho dei pori dilatati “sporchi” e pieni di schifezze dall’adolescenza (che poi, fino a un paio di anni fa non ci facevo molto caso alla pulizia del viso..): erano lì da 15 anni.. Mi vergogno un po’ sinceramente.. 🙁
Comunque ora il Clarisonic mi ha “pulito” i pori che però non si chiudono, ho paura che si siano tramutati in cicatrici.. Però la grana della pelle è più bella e pulita, e complici le maschere, la zona T è leggermente meno untuosa. Ah, ora ho 31 anni..3 Febbraio 2015 alle 7:42 PM #34163Ciao! Ho comprato il Clarisonic il 17 gennaio (eheh certe date si ricordano!) e lo uso solo la sera insieme a “Beauty Farm” di Neve (ma ho anche provato un detergente alla zucca della Olos ma mi sembra troppo forte). Sono ancora nella fase “omamma quanti brufoliiiiii” ma ho notato che i punti neri sul mento e sulla fronte stanno piano piano sparendo 😀 l’unico consiglio che mi sento di darti è quello di non premere troppo forte, poi non so….
3 Febbraio 2015 alle 8:42 PM #34215Io devo dire che se lo utilizzo con costanza mi irrita la pelle. Ho un tipo di pelle estremamente delicata con tendenza acneica, e se troppo aggredita, risponde con brufoli, arrossamenti vari. Lo utilizzo dalle due alle tre volte a settimana, prevalentemente la sera. Ho imparato ad assecondare i bisogni della pelle. Un buon prodotto, ma non straordinario. Non ho trovato benefici straordinari né sui brufoli né sulle macchiette. Tornassi indietro probabilmente non lo ricomprerei. Una spazzolina o una spugnetta potrebbe darmi il medesimo effetto.
3 Febbraio 2015 alle 11:13 PM #34437Ciao ragazze…io ho il clarisonic ormai da un anno quasi e sto usando il detergente di sephora ma penso ke tornerò ad usare quello della garnier mi sembra(quello verde),la testina ke sto usando ora è quella x poli dilatati mentre fin adesso ho sempre ricomprato quella ke davano in dotazione…ke dire dei risultati?beh a parte ke le testine piu o meno mi sembrano uguali,anke io lo uso una volta al giorno e diciamo ke ho notato anke io la pelle più morbida e liscia(anke se i brufoletti ogni tanto ci sono lo stesso),i pori forse sono più dilatati e nn vorrei fosse una conseguenza del clarisonic ma potrebbe anke non essere così visto ke ormai ho quasi 28 anni e poi ho notato anke io ke le pellicine intorno al naso sn molto meno…diciamo ke mi aspettavo molto di più ma mi trovo bene dai 😉
3 Febbraio 2015 alle 11:18 PM #34445Uso il Clarisonic da settembre scorso, prima con la testina normale mattina e sera, ora da un po’ con la testina Deep Pore solo la sera. Non ho visto purtroppo grandi risultati a livello di brufoli o punti neri, ma la grana della pelle appare più compatta e luminosa, le macchie post-brufolo se ne vanno prima e la pelle è più morbida.
Anche io mi aspettavo mooolto di più ma qualche piccolo risultato l’ha dato…4 Febbraio 2015 alle 9:24 AM #34688Ciao a tutte!
Ho il C. Da quasi due anni ormai, anche io ho i pori dilatati e ogni tanto mi spunta un brufolo. Onestamente in passato dopo diversi mesi di utilizzo, mi sono ritrovata a pensare che miglioramenti non c e ne fossero; Poi in vacanza ho smesso di usarlo perché ovviamente l’avevo dimebticato. Sono stata tre sett senza usarlo, li ho visto quant il C. Faccia “miracoli” .. Usandolo con costanza non mi ero accorta di quant fosse migliorata la pelle, era pulita! Per conseguenza più compatta più “chiara”.. Boh non so se mi sono spiegata. Sec me un po’ i punti neri li toglie, ma nulla di che.. E x i pori dilatati penso k faccia una piccola parte. Io quando non c e l ho sto male Ahah ..non mi sento struccata bene, non mi sento pulita. Io lo riconprerei subito (ah dimenticavo, io non trovo diff tra le varie testine)4 Febbraio 2015 alle 9:27 AM #34694Sarebbe bello se il claricson ce lo dessero in prova per un mesetto così da vedere se sulla nostra pelle ci sono risultati effettitivi oppure no…io non ce l’ho e vorrei comprarlo ma ho paura che poi non cambi niente e che quindi abbia buttato via soldi per niente..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!