Forum › PELLE › PRODOTTI SKINCARE › Esperienze Clarisonic
Esperienze Clarisonic
Tag: clarisonic
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 4:31 PM #33899
Ciao a tutte/i! Mi piacerebbe confrontarmi con la vostra esperienza con il Clarisonic. Io lo uso da tre mesi e mezzo, due minuti al giorno, senza risultati. Per i primi tre mesi ho tenuto la spazzolina in dotazione, da due settimane l’ho sostituita con quella specifica per pori dilatati. Tengo sempre pulite le testine ed ho provato più detergenti (Clarisonic, Lavera) ma i punti neri e i pori dilatati non sono diminuiti. Se vi va, condividete le vostre esperienze! Grazie!
3 Febbraio 2015 alle 5:01 PM #33935Ciao Belle!
io ho il clarisonic da Natale, e lo sto usando costantemente, mattina e sera, un minuto a volta, usando sia il loro detergente in dotazione che uno che avevo già in casa. Ho la testina che ho trovato inclusa all’acquisto.
Devo dire che ho visto la grana della pelle sensibilmente migliorata, sopratutto nella zona zigomi-guance: è più “piena” e levigata. I punti neri sono diminuiti leggermente ma non di tanto, il risultato più grande che ho visto, appunto, è stato il miglioramento della grana della pelle. Inoltre la lascia morbidissima e sensibilmente pulita!3 Febbraio 2015 alle 5:04 PM #33941Ciao!!! Io uso clarisonic ormai da un anno e mi trovo molto bene, anche io ho i pori dilatati e vabè non è che si son chiusi, però ho notato dei grossi miglioramenti…l’unica cosa che faccio è sospenderlo per qualche giorno se ho la pelle arrossata o leggermente irritata per il freddo, per il resto mi piace un sacco!!!
3 Febbraio 2015 alle 5:24 PM #33961Ciao! Io lo uso da un anno una volta al giorno con la testina per pori dilatati e mi ci trovo molto bene! (Grazie Clio per avermelo fatto scoprire!! :D)