✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Esperienze Clarisonic

Esperienze Clarisonic

Topic iniziato da
Belle1 , ultimo intervento di
lafanfa, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34701
    AngieCParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Allora, io utilizzo il Clarisonic da Natale e ho la spazzola in dotazione anche se presto la cambierò con quella per la pelle più sensibile. La mia pelle è più luminosa e ho qualche punto nero in meno… Io consiglierei di usare il Clarisonic con detergenti senza siliconi e petrolati… Altrimenti tanto vale! Io uso o erbalibera o acqua marina di lush 🙂

    #35102
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, uso Calrisonic circa da 4 mesi ogni giorno mattina e sera. L’ho acquistato dopo aver letto un milione di recensioni positive sul web, nessuno che ne abbia mai parlato male, ma devo dire che sono un pò perplessa. La mia pelle è peggiorata da morire prima sulla zona T poi, quando la situazione sembrava migliorata, sulla zona delle guance, che fino a quel momento non aveva mai avuto problemi. C’è da aggiungere che in combinazione con l’utilizzo del dispositivo sono passata ai prodotti eco-bio (mi stato consigliato per problemi di pelle) e ho letto che sia il clarisonic che i prodotti bio all’inizio possono fare un effetto peggiorativo sulla pelle in quanto la purificano a fondo, facendo uscire tutte le impurità che c’erano sotto. Per questo sono fiduciosa che la situazione si assesti, credo che gli darò ancora qualche mese di tempo, anche perchè ora nella zona T la grana sembra effettivamente un pò affinata. Io ho la testina deep pore e trovo che con l’utilizzo sia con una saponetta solida sia migliore e più delicato.

    #35106
    BillieBeeParticipant
    Messaggi: 12

    Dunque, dunque.

    Utilizzo il Clarisonic da Natale, mattina e sera per un minuto e come potete immaginare anche nel mio caso il miracolo non è avvenuto. Non ho una pelle problematica, anzi ho una vera e propria pellaccia dura, ma qualche poro dilatato non manca neanche a me e il Clarisonic non è riuscito a minimizzarli affatto.

    Sicuramente è un dispositivo utile, e mi permette di tenere la pelle ben più pulita, tant’è che se mi si presenta qualche brufolaccio adesso va via nella metà del tempo. Tuttavia nulla di eccezionale, almeno su i pori dilatati e qualche minimini punto nero che ho sul naso.

    Proverò a cambiare testina! 🙂

    S.

    #35171
    AuoraParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao!!!! Io non ho il Clarisonic ma una sua copia più economica perchè per ora non posso permettermelo. Lo uso da 1 annetto circa ma non proprio tutti i giorni. Generalmente lo utilizzo quando mi strucco per pulire bene la pelle. Anche io soffro di punti neri e pori dilatati. Ad essere sincera non noto tantissima differenza, cioè sicuramente la mia pelle è molto più pulita ma i pori e i punti neri ci sono sempre anche se ridotti. infatti sono disperata!!! Possibile che non ci sia un rimedio che faccia chiudere tutti questi buchi? Li odio! Poi ho notato che se lo uso spesso mi spuntano dei brufolazzi sotto pelle che fanno male da morire!! Però sicuramente continuerò ad usarlo perchè credo che a lungo andare faccia molto bene 🙂

    #35175
    natynalParticipant
    Messaggi: 11

    Ho il clarisonic dai primi di dicembre, la grana della pelle e’ molto migliorata i pori leggermente diminuiti, le colleghe mi hanno chiesto cosa mi fossi fatta quasi malignando che avessi fatto ricorso a qualche “aiutino” in più è una coccola goduriosa cui difficilmente rinuncio, ho 42 anni pelle mista e lo uso una volta al giorno la mattina e spesso anche la sera

    #35316
    ValeninnaParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Io lo utilizzo già da un anno. All’inizio mi ha reso la zona t troppo lucida, ho pensato fosse perché lo utilizzavo 2 volte al giorno con la testina deep pore. Ora vedo dei risultati migliori alternando la Cachemere e la deep pore, utilizzandolo però solo la notte dopo essermi struccata. Diciamo che, come tutte voi, non ho avuto questi grandi risultati. La pelle è migliorata ma non è che posso andare in giro senza trucco come dicono…
    Non smetterei comunque di usarlo perché è l’unico modo di eliminare proprio tutto il trucco secondo me.

    #35649
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    Me lo hanno regalato a Natale e…mah. Non posso usarlo tutti i giorni perché mi irrita. Il viso è liscio ed è ottima la sensazione di pulito ma i punti neri non sono scomparsi. Il medesimo risultato – forse meglio – l’ho avuto con il pannetto in microfibra di assiamedica.

    #35659
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Ciao! :3
    Io utilizzo il Clarisonic da un anno e mi trovo bene. Io ho più che altro un problema di brufoli e punti neri e combinando, nella mia skincare, diversi prodotti noto di avere una buona pelle, non perfetta ma mi ritengo abbastanza soddisfatta.
    Per quanto riguarda i punti neri, se insisto un po’ di più sulla zona del naso, noto che comunque un po’ sono diminuiti ma non li fa scomparire tutti. Quindi magari compensa con i cerottini per punti neri! 🙂

    #35745
    Luana1986espParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze!
    Io uso il Clarisonic praticamente da tre giorni :D, quindi non posso pronunciarmi. Certo, già dal primo utilizzo ho sentito la pelle superliscia. Forse, però, il gel in dotazione non è proprio adatto a me, sento la zona T più oleosina e poi puzza d’alcool! Ma al momento sono in clausura per scrivere la tesi e non posso uscire alla ricerca di nuovi gel o testine!
    Voi però intanto cosa potete consigliarmi? Io ultimamente per un problema di irritazioni ho usato quasi solo acqua micellare bioderma, acqua termale di avene e acqua del rubietto 😀 con ogni tanto uno scrub maschere varie. Ah il mio unico vero cruccio, oltre alle occhiaie da panda, sono i punti neri sul naso e sul mento.
    Spero nelle prossime settimane di vederli diminuire.

    PS: qualcuno vorrebbe scrivere con me la mia TERZA tesi di laurea?!?! Sono un pelino cotta :/ .. Per fortuna ci siete voi, Clio e il blog/forum
    :****

    #36749
    mmartinegri2704Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze!
    io utilizzo il Clarisonic da Natale e anche se non lo credevo possibile, la mia pelle ha veramente avuto una svolta: prima avevo spesso dei brufoli sul viso, specialmente su guance e mento mentre adesso mi ritrovo con la pelle molto più pulita e con quasi alcuna imperfezione, sono rimaste però le macchiette post brufolo. Io ho notato, però, che nelle prime settimane spuntano più brufoletti, come se tutto lo sporco venisse buttato fuori e provocasse imperfezioni varie. Per quanto riguarda punti neri e pori dilatati non ho notato grandi risultati, ma mi ritengo già più che soddisfatta!
    Io nonostante abbia una pella mista/grassa sconsiglio la spazzolina “deep pore” perchè credo sia troppo aggressiva (almeno sul mio tipo di pelle), anche quella normale può irritare leggermente, mentre quella iper sensibile in cashmere mi sembra che non mi pulisca abbastanza.
    spero di esservi stata utile con la mia esperienza!

    #37801
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Io ero molto scettica sull’acquisto, poi a novembre mi è stato regalo ed era non saprei proprio farne a meno!
    Non ho una pelle problematica, solo un po’ secca sui lati del naso dove c’erano dei maledettissimi punti neri e i pori dilatati, da quando lo uso la mia pelle e migliorata tantissimo, pelle liscissima, pori visibilmente diminuiti e punti neri un 60% in meno soprattutt sul naso, oltretutto ho la zona T che si lucida molto meno, e io ora lo uso per due minuti solo la sera con la testina in dotazione che ho ricomprato.
    Lo consiglierei anche se ho letto pareri negativi e comunque è una bella spesa.

    #38175
    AliceDBParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao a tutte!
    Dopo essermi informata su mille siti e blog e aver visto centinaia di recensioni sto per lanciarmi anch’io nell’acquisto del clarisonic. Avendo qualche problema di pori dilatati e di punti neri che nonostante tutto (maschere e cerotti vari), si riformano sempre, pensavo di prendere direttamente l’apparecchio con già in dotazione la testina deep pore. Solo mi è venuto il dubbio che usata tutti i giorni possa risultare aggressiva, non ho la pelle particolarmente delicata ma ho comunque un po’ di dubbi… voi la usate tutti i giorni? La trovate invasiva?
    Grazie a tutte 🙂

    #38200
    VirginiaStefaniParticipant
    Messaggi: 8

    anche io uso il Clarisonic da una settimana e devo dire che la sensazione di pelle pulita che lascia è impagabile.la grana delle pelle migliora sensibilmente e i brufoli (appena comparsi )sono andati via nel giro di pochi utilizzi. secondo me la testina è sensitive è un po’ troppo aggressiva sulla mia pelle perciò comprerò presto quella più delicata.

    #39222
    kikahandyParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao , io ho usato il clarisonic per circa un anno e mezzo.Ho smesso di usarlo da qualche mese perchè ho iniziato ad avere oltre che a qualche sfogo allergico, anche , (molto più grave) una infinità di pietre del sole sotto pelle che non so più come togliere. Ho visto tanti miglioramenti iniziali ma devo dire che tornassi indietro non lo ricomprerei, mi ritrovo le guacie piene e non è proprio il risultato di “affinare la grana della pelle” che volevo. Niente di trascendentale ma la mia pelle stava meglio prima. Vi assicuro che il risultato a lungo andare è molto diverso dai risultati che si vedono dopo tre o quattro mesi. Forse sono l’unica al mondo, anche perchè cercavo persone con esperienze simili ma non ho trovato nessuno che ne abbia avuto di negative.

    #39444
    Selty90Subscriber
    Messaggi: 1

    Io mi ci trovo molto bene, lo uso mattino e sera con il detergente viviverde coop. Ovviamente non fa miracoli, però sento la pelle più pulita e morbida, sono molto soddisfatta!

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json