✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE esperte di colore…aiutatemiiii!!!!

esperte di colore…aiutatemiiii!!!!

Topic iniziato da
sere88 , ultimo intervento di
Cate80, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #45928
    sere88Participant
    Messaggi: 2

    ciao a tutte ho bisogno di aiuto. ho la base castano scura e i capelli decolorati con lo shatush.ora alle radici ho un pò di capelli bianchi che voglio coprire. nel frattempo nelle lunghezze ho un colore giallino-dorato che vorrei schiarire o anche virare verso il rosso. amo tantissimo il colore che ha emma stone!che tintura potrei usare? cosa potrei fare?grazie mille

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #45945
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Vai da una professionista, rischi di fare danni da sola e poi dover comunque andare da un parrucchiere altrimenti rischi di trovarti con una testa verde o grigia 😛

    #57665
    Cate80Participant
    Messaggi: 6

    Aiutooo!!!
    Premesso che non ho mai, in 35 anni, fatto una tintura dal parrucchiere, colpi di sole e simili… ieri invogliata dal desiderio di dare un Po di luce ai miei capelli e dal bellissimo video di Clio sul prodotto l’ oreal prodigy , ho voluto fare questa pazzia. Da castano chiaro o biondi scuro con riflessi e ciocche schiarite dal sole, volevo diventare più chiara, virando verso un biondo più deciso. Ho acquistato nocciola biondi dorato e forse perché l’ho tenuto troppo in posa e poi dopo averli risciaquati Non convinta, ho rimesso il restante prodotto…. orrore per me: sono rossa!!!! Che mi consigli Clio? Aiutami per favore! La soluzione potrebbe essere ricolorarli magari con un castano chiarissimo che copra questo obbrobrio? Per favore rispondimi, non ce la faccio a vedermi così!!!! Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI