✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI ESPERTE DI OLIO DI COCCO HELP!

ESPERTE DI OLIO DI COCCO HELP!

Topic iniziato da
illallero , ultimo intervento di
, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #178546
    illalleroParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte, chiedo la vostra opinione per sapere quale è il migliore olio di cocco per rapporto qualità/ prezzo e dove reperirlo, in negozi o on-line. Grazie mille!!!! p.s.: qualcuna ha provato l’olio di ricino in vendita sul sito della saponaria?

    #178548
    Messaggi: 428

    Ciao..io lo compro online su “gaia natura” oppure “mondevert” ed è della khadi..250 gr x 9.90..mi piace perche’ ha un profumo intenso di cocco, anche se un po’ piu’ caro rispetto ad altri..in passato, ne avevo trovato uno(la marca non me la ricordo) su amazon, anche questo ottimo…mi ricordo pero’ che erano 500 gr x 9.90..

    #178551
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Però scusatemi… se comprate olio di cocco puro al 100%, la marca è totalmente ininfluente.

    #178561
    illalleroParticipant
    Messaggi: 7

    A dir la verità l’avevo pensato anche io, però ho letto che le tecniche di ottenimento possono esser differenti e ho un dubbio grande come una casa: ho letto in alcuni siti che indicano per esempio il Khadi per uso prettamente cosmetico, mentre molte ragazze su un forum scrivevano che usano quello venduto al Natura si che costa ben meno (la metà in pratica), che anche se nasce come utilizzo alimentare, essendo puro olio di cocco, alla fine rilascia sempre le stesse proprietà nei capelli! Quindi vado a fare un raid al Natura Si e ne prendo il doppio spendendo la metà?? Quello della Khadi lo sto usando adesso ed è valido, però se lo trovassi uguale a metà prezzo…non male!

    #178575
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Io uso quello della KOKOSOL nativ, pagato 6,50 in una catena di alimentari bio 😉

    #178615
    Messaggi: 428

    Io acquisto quello della khadi perche’ mi piace e basta…non mi interessa se è bio oppure no, da dove viene, la spremitura…

    #178616
    Messaggi: 428

    Quello della khadi lo uso perche’ mi piace il profumo che ha…non mi interessa se è bio oppure no..il giorno che mi stanchero’ passero’ ad altro…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI