essence hight covering concealer
-
AutoreArticoli
-
22 Aprile 2015 alle 10:05 PM #57184
Si tratta di un nuovo prodotto della essence, uscito verso marzo e fa parte della linea all about matt.ùE’ un tubetto di correttore liquidissimo ed esiste in due colorazioni , 10 e 20.
Per me è un flop sotto tutti i punti di vista….tranne forse uno.
Il colore: ho preso il numero 10 perchè io sono chiarissima e quindi era una scelta scontata…..ma è troppo chiaro, mi ingrigisce tantissimo
Il risultato: è liquidissimo, ne esce un sacco, e non copre nulla. Non copre le mie occhiaie che sono comunque leggere, e non copre assolutamente le macchie scure lasciate dai brufoli. E’ talmente liquido che una mini-goccia di spande su mezza faccia….forse è anche per questo che non copre.
Terzo flop: nonostante si chiami “alla about matt” a me sempre illuminante…..o almeno fa questo effetto sulle occhiaie.Diciamo che l’unico aspetto positivo che posso concedergli, è che quando proprio di occhiaie non ne ho nemmeno un po’, questo mi da un effetto illuminante sotto gli occhi.
Stavo pensando di riciclarlo aggiungendolo a tanta crema per farlo diventare una bb cream…..ma è veramente troppo chiaro, soprattutto ora che si va verso la bella stagione.
Ah…..un altro aspetto positivo: costa poco più di due euro….ma a me scoccia lo stesso lasciarlo a marcire nel cassetto degli errori!
22 Aprile 2015 alle 10:45 PM #57226Grazie dell’informazione pensavo di acquistarlo ma vista la tua recensione lo lascio in negozio…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!