✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Essence

Topic iniziato da
Giovy1807 , ultimo intervento di
Grita, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #36971
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao a tutte ragazze:) Volevo sapere da voi cosa ne pensate dei prodotti essence.. Un Bacio a tutte

    #36973
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    con alcuni prodotti mi sono trovata bene…altri non mi convincono per niente…cosa ti interessa sapere?

    #37133
    Kiaretta88Participant
    Messaggi: 15

    Alcuni prodotti sono buoni tipo il mascara rosa i love extreme mi piace tantissimo.

    #37228
    FeddyLu26Participant
    Messaggi: 6

    Io mi trovo benissimo con i mascara (lash mania, definizione,multiaction).. Le matite long lasting..i gloss.. I pennelli non sono male.. Vi chiedo se qualcuno ha provato la linea pure skin e come si è trovata.. Baci a tutte..

    #37276
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Avete mai provato gli smalti?

    #37278
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao @FeddyLu26, mai provata la linea pure skin, però ultimamente ho comprato la bb cream e devo dire che non è male. Un bacio

    #37279
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    gli smalti sono senz’altro economici e molti colori e tonalità sono molto belli, ma hanno un difetto (o almeno sulle mie unghie): non se ne vanno!! rispetto ad altri marchi devo insistere mooolto di più col solvente…

    #37280
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao @Cinderellazz:* usi prima di mettere lo smalto colorato una base? Forse per questo non vanno via facilmente..

    #37330
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ragazze fate attenzione coi mascara essence…
    Almeno da me la maggior parte dei prodotti viene aperto, toccato e persino usato… E un mascara aperto o usato è un biglietto d’andata verso brutte infezioni: per una cheratite c’è il rischio di perdere l’occhio. Per il resto… Anche Essence ha i suoi hits and misses.. Alcune cose ti chiedi come facciano a costar così poco, altre valgono quello che costano. Le matite occhi automatiche sono molto carine, i blush anche il più delle volte (io ne ho solo uno di una vecchia L.E che scrive da paura)… Gli ombretti non sono grandiosi ma fanno il loro dovere.
    Ps: ma qualcuno ha provato il mascara X sopracciglia? È valido? Io ne ho valutati diversi e finora -ahimè- il migliore è il gimme brow di benefit.

    #37334
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    io mi trovo benissimo cn il loro fondotint mouse che copre ma nn da un effetto pesante sulla pelle e con la fantastica terra sun club brunettes!

    #37337
    Messaggi: 109

    i miei TOP ESSENCE:
    -il kit per sopracciglia
    -il mascara lash princess
    -cipria compact powder
    -ombretto 3D

    #37341
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Io mi trovo benissimo con tutti i pennelli essence, li lavo e rilavo e sono sempre perfetti… Mi sono trovata bene con il rossetto long lasting (amato anche da clio), quelli cpn la confezione nera… Ho anche la matita leva smalto (nail polish corrector pencil) e mi trovo bene con il kit x sopracciglia eyebrow stylist set… Altre cose non le jo provate… Bocciato però il top coat gel look che mi fa le bolle! 🙁

    #37345
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Aggiungo anche il lash mania reloaded come ottimo!

    #37346
    Messaggi: 109

    io mi trovo bene anche con gli smalti colorati e i pennelli occhi, il kabuki, i rossetti lonG lasting, le penne e gli oli per cuticole

    #37365
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Io mi trovo benissimo con le salviettine opacizzanti. Le tengo sempre in borsa e mi salvano dal lucidarmi sul mento a metà giornata!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI