✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Essence

Topic iniziato da
Giovy1807 , ultimo intervento di
Grita, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37433
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Dipende, è una di quelle marche in cui o trovi il prodotto fighissimo o la vera ciofeca. Io mi trovo bene con le matite lon lasting, i rossetti long lasting, gli ombretti 3D Double, le matite Gel Eyeliner, il pennellino per eyeliner e il mascara Get Big Lushes (tra i miei preferiti)… malissimo con gli eyeliner, gli altri ombretti, alcuni lipgloss 🙂

    #37435
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    L’unico eyeliner valido, @Bibi83, era quello in gel andato fuori produzione… Ma come diavolo hanno potuto???? Io ce l’ho da quasi 3 anni e non si è ancora seccato!

    #37508
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Io mi trovo bene con molti prodotti essence e ne ho provati molti, tra cui gli smalti. Questi mi durano molto di più di alcuni costosi e sono molto coprenti, hanno un’unica pecca si seccano in pochissimo tempo… In pochi mesi lo smalto risulta inutilizzabile 🙁 (però a me non tingono le unghie e non metto la base sotto.
    Il mascara per sopraciglia trasparente lo sconsiglio perché lascia le ciglia sempre lucide… Troppo lucide e sulle ciglia fa poco niente… A breve usciranno nuovi prodotti essence e navi mascara colorati per le sopraciglia spero siano validi.

    #37747
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Ah quindi i mascara per sopracciglia colorati non sono ancora usciti? Vabbè… Attendiamo 😛

    #37846
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    top:
    mascara get big lashes
    matita longlasting
    rossetto a lunga durata nella conf nera( ne ho 5)
    pennelli (ottima durata)
    blush silky touch
    terra matt les blondes

    flop:
    fondotinta stay all day (il colore messo sul viso dopo un po d tempo cambia e diventa piu scuro!non so perche ma la pelle risulta piu brutta,na ciofeca insomma!!!!)

    #37967
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    Mi trovo benissimo con il top coat nella boccetta nera, con i rossetti long lasting, un blush classico, il pennello da eyeliner e il kit a stencil per nail art.

    #39179
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao a tutte! Fino a poco tempo fa da me (in Umbria) era quasi impossibile trovare Essence! Ora che anche una profumeria vicino casa ha il suo coloratissimo stand ho deciso di provare qualcosa… non ero molto attratta dal troppo low cost quindi ci sono andata cauta per non ritrovarmi con millemila prodotti a casa da… buttare!
    Ho acquistato:
    – mascara Lash Princess: packaging adorabile ma difficile da indossare: lo devo lavorare tanto e l’applicatore non aiuta, anzi se faccio una passata rapida mi appiccica le ciglia che è una meraviglia!
    – terra compatta Les Blondes: sono bruna, carnagione chiara ma cercavo proprio una terra abbronzante che non abbronzasse troppo! Perfetta, mi piace tanto e mi piace anche moltissimo il costo!

    #40031
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ragazze, ma la terra Les Blondes non c’è più mat?

    #40047
    EvalokiParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Per me tra i prodotti migliori c’è il mascara rosa i love extreme ( ha solo una pecca, dopo un po di ore va via e fa i grumini se capite cosa intendo, infatti sopra lo blocco con un altro mascara waterproof per farlo restare al suo posto), gli smalti anche sono buoni, le matite labbra e i rosetti in confezione nera!

    #41608
    GritaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao! Assolutamente tra i preferiti i rossetti della linea long lasting (confezione nera) numeri 4 e 6 (di cui vado letteralmente matta!), mentre il 14 non mi convince troppo, troppo acceso per la mia carnagione già scura. Buonissime anche la terra tanto decantata da Clio, le matite Long Lasting, la matita trasparente per labbra e gli ombretti 3D. Smalti buoni ma ahimè difficili da rimuovere 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da Grita.
Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI