✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO ESTATE… E QUINDI GAMBE IN VISTA

ESTATE… E QUINDI GAMBE IN VISTA

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69217
    Messaggi: 71

    Ciao ragazze, volevo chiedervi dei consigli.
    Ora che è arrivata l’ estate adoro mettere i vestitini e gli short, quindi la depilazione delle gambe x me è fondamentale ma volevo chiedervi appunto. Io faccio sempre la ceretta ma ormai i miei peli sembrano molto sottili e credo k fare la ceretta sia controproducente xk potrebbero semplicemente spezzarsi.. E sprecherei inoltre cera..No? Quindi pensavo di alternare la crema depilatoria con la ceretta, privilegiando però la crema. Voi che ne dite? Perché un’estetista mi diceva che assolutamente la crema è cancerogena!!! È vero? Voi cosa fate?

    #69221
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao non so se effettivamente la cema depilatoria sia cancerogena, però una crema che attraverso un acido fa staccare il pelo dal bulbo, beh mi fa un po’ paura. Di certo non è una metodologia sana. Che poi pure la crema depilatoria non fa staccare i peli dal bulbo pilifero, a si limita a spezzarli, quindi saresti punto e a capo. Per quanto riguarda i peli che si spezzano ad ogni ceretta, è capitato pure a me. Sembra pradossale, ma se vuoi procedeere con altre cerette devi accantonarle per un po’ e rinforzare i peli usando il rasoio in modo che alla ceretta successiva fossero tanto forti da non spezzarsi più. Io avevo fatto così un’estate intera.

    #69222
    Messaggi: 71

    @Debra grazie, infatti pensavo k magari anche con la crema li avrei rinforzati..ma credo che sia meglio il rasoio allora.. Potrei alternarli 🙂 ti ringrazio ancora 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI