✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Estate; Pelle come se avessi appena fatto la doccia!

Estate; Pelle come se avessi appena fatto la doccia!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
clio, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #342534
    Messaggi: 16

    Ciao Clio, ragazze, avrei bisogno di cambiare la mia skincare per questo tempo CALDO e afoso, ho una pelle mista, super super lucida e unta durante il giorno, ma anche disidratata, mi servirebbe una crema da sostituire alla mia tisana della notte della Caudalie che mi dia un po’ di sollievo e mi opacizzi, dovrei cambiare forse anche il siero sos dissetante..
    Avreste da darmi qualche consiglio su cosa scegliere, se fosse possibile vorrei qualcosa che abbia un buon inci.
    Grazie in anticipo 🙂

    #342690
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao SaraMajbar,
    un ottimo consiglio, in estate, per continuare a usare la propria crema preferita è quello di diluirla con un siero (o anche con quell’acqua) in modo da farla diventare un fluido! Mi raccomando però, non diluire il prodotto dentro la confezione, ma mettine un po’ sulla mano e poi diluisci 😉

    Una crema con cui mi sto trovando molto bene nell’ultimo periodo è la crema Oxygen Glow di Filorga e la crema di Clinique Moisture Surge, entrambe dalla texture leggera! Un bacio

    #342805
    Messaggi: 16

    Grazie mille Clio dei tuoi consigli sempre preziosi, andró a dare subito un’occhiata a queste due creme 😘😘

    #342952
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao SaraMajbar, sono contenta di esserti stata d’aiuto, un bacio!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json