✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Estee Lauder Double Wear Foundation

Estee Lauder Double Wear Foundation

Topic iniziato da
aloha4everyone , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #106304
    aloha4everyoneParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao a tutte!:D
    Quest’estate ho un matrimonio al quale dovrò partecipare come damigella. Il mio problema? Sempre lo stesso: il fondotinta.
    Ho la pelle grassa e in estate la cosa diventa ancor più drammatica! Per me il fondotinta è fondamentale, non ci esco mai senza addosso. Ma in particolare per quest’occasione voglio risultare impeccabile: voglio che abbia una lunga durata (il matrimonio durerà dalle 13 alle 4-5 di mattina del giorno dopo), effetto opaco e che non faccia l’effetto mascherone, anche perché sarà estate. Voglio iniziare fin da subito a testare dei prodotti per non arrivare alla fine e scegliere per disperazione.
    Il mio fondotinta di tutti i giorni è il Made to Last di PUPA che mi soddisfa abbastanza ma non penso sarà in grado di reggere per un matrimonio.
    Vale la pena spendere più di 30 euro per il Double Wear di Estee Lauder o devo continuare a cercare?!

    #106381
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io adoro il Double Wear! come forse avrai letto nei miei post l’ho promosso, perché è uno dei pochi che copre bene e dura tantissimo! 😉 anche molte altre ragazze la pensano come me, quindi se vuoi fare un investimento direi che non ti sbaglierai! Inoltre è ottimo proprio per l’estate! 😉 besoo!

    #106392
    aloha4everyoneParticipant
    Messaggi: 12

    Infatti sono giorni che giro su internet a caccia di opinioni e ho visto che era anche tra i tuoi best in fatto di durata e coprenza! Grazie mille, Clio! (:

    #106404
    Messaggi: 428

    Ciao…il double wear è il top!!!! Anche d’estate con le alte temperature!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json