✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI estee lauder double wear …innaturale ?

estee lauder double wear …innaturale ?

Topic iniziato da
claussina , ultimo intervento di
Serendipity, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66144
    claussinaParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte
    Sicuramente vi sarà capitato in giornate particolarmente frenetiche di non aver tempo neppure di guardarsi allo specchio …figurarsi ritoccare il trucco…cosi stavo cercando un fondotinta che dalla mattina alla sera restasse quasi intatto…o per lo meno si mantenga decente su brufoletti o rossori occasionali.
    stavo guardando con curiosità video-review del double wear famoso per la sua durata qualcuna può darmi un suo parere ? La resa usando poco prodotto ben steso é naturale ? Può essere stratificato dove serve ? e se si mantiene la copertura anche fino a sera ? grazie mille in anticipo

    #69862
    mariachiaradParticipant
    Messaggi: 21

    Io non ce l’ho, ma le recensioni su questo fondotinta sembrano tutte abbastanza positive e una mia amica (che ha una pelle mista con qualche imperfezione) preferisce questo perfino a maestro di armani! Adesso io sto provando mat lumiere di chanel, che sulla mia pelle grassa e oleosa in inverno era come un miracolo, solo che adesso in estate lo sento un pò troppo pesante e non riesce più nel suo dovere 🙁

    #71679
    SerendipityParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, io uso (anzi usavo) il double wear light, sarebbe la versione più leggera. Resiste tutto il giorno ed è no transfer, è adatto a pelli grassi infatti io l’ho momentaneamente abbandonato perché la mia pelle è passata da grassa a normale o quasi secca.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI