💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI EVITATE KOSMETIK4LESS

EVITATE KOSMETIK4LESS

Topic iniziato da
MartaPan74 , ultimo intervento di
MaryGoth, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116705
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    ragazze, ho acquistato una palette Essence il due dicembre scorso e non é mai arrivata. Ho pure speso di più per la spedizione che per la merce (7€ a fronte di 4€ per la palette. Nell’ultimo mese ho contattato moltissime volte la ditta ed il corriere (HERMES) e si rimbalzano la responsabilità per lo smarrimento del pacco. Però i soldi mi li hanno presi, ed anche subito. VERAMENTE PESSIMI. Ho contattato la associazione Italiana in difesa dei consumatori. MAI PIÙ.
    sono l’unica cui é successo?

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da MartaPan74.
    #116713
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao, io volevo fare degli acquisti da questo sito e leggendo le recensioni da vari blog ho visto che sono tutte positive! Sicuramente sarà responsabilità del corriere oppure sei stata davvero molto sfortunata! Non ti hanno fornito un numero di tracciabilità del pacco?

    #116716
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io anche lo scorso anno ho avuto una mezza brutta avventura con questo sito! Avevo ordinato alcuni trucchi della essence e dopo 3 mesi, malgrado mie sollecitazioni, non erano ancora arrivati!! Alla fine ho mandato una mail con la prova del mio avvenuto pagamento da parte mia, lamentando la scarsa serietà e minacciando interventi legali se non mi avessero restituito la somma….si trattava di una piccola cifra, ma che cavolo: perché lasciargliela!! A quel punto, fortunatamente, mi hanno riaccreditato la somma sulla carta!
    Mi dispiace per la tua disavventura, ma non arrenderti!!!

    #116948
    MartaPan74Participant
    Messaggi: 8

    Grazie..
    Certo ho il numero x la tracciabilità e secondo questo codice il pacco risulta consegnato due settimane fa. Ovviamente NON A ME. pessimo servizio.. Ma io non mollo. Disonesti e incapaci.

    #122472
    Lu79Participant
    Messaggi: 7

    Ciao, non ho mai acquistato su questo sito ma ahimè ho avuto una pessima esperienza con quel corriere! A mio avviso è tutto un errore del corriere che ha consegnato alla persona sbagliata. Insisti con entrambi. Pretendi di vedere la firma apposta alla consegna e minaccia azioni legali. Se hai pagato con PayPal rivolgiti a loro. Nel mio caso, dopo un acquisto scadente su Bon prix, il corriere non veniva mai a ritirare il reso. I soldi li ho riavuti da Paypal perché ormai non mi fidavo più di aspettare. Alla fine dopo un mese ho dovuto raggiungere io il corriere in un parcheggio perché non mi trovava. Un uomo qualunque in macchina, niente divisa, niente furgone intestato, niente ricevuta di consegna : pessimi pessimi pessimi!

    #122480
    millyParticipant
    Messaggi: 1

    Anch’io ho avuto una PESSIMA esperienza con quel corriere! Dopo due mesi che sospettavo è venuto fuori che il pacco era stato smarrito…

    #122487
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Io ho ordinato un paio di volte ed e’ andato tutto bene. Adoro questo sito!

    #122488
    Messaggi: 428

    Fatto un ordine 10 gg fa ed è arrivato come al solito puntuale!

    #223639
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Io l’ avevo usato anni fa… era un sito molto serio… certo la spedizione costa troppo. Ma allora il corriere era DHL!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI