✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Exstension ciglia

Exstension ciglia

Topic iniziato da
Frnc , ultimo intervento di
Frnc, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159361
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao ragazze è da un po’ di tempo che sento parlare di extension per le ciglia,avete esperienze a riguardo?

    #159404
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Io non le ho mai fatte ma di recente le ragazze dei mio Team hanno scritto un articolo con tutte le informazioni:

    Extension ciglia sos: tutte (ma proprio tutte) le informazioni da sapere al riguardo!


    Sotto tra i commenti ne puoi trovare diversi di ragazze che si sono sottoposte a questo trattamento e quindi le loro esperienze.
    Un bacio!

    #159464
    GiuliyepParticipant
    Messaggi: 3

    Io non ho provato personalmente ma sul posto di lavoro ho una collega che ha fatto il trattamento! Effettivamente il risultato è ottimo, sembra che abbia il mascara anche se è completamente struccata.Però spesso si lamenta che le bruCiano gli occhi quando va a fare i ritocchi (vanno fatti ogni mese come se fosse un refill per le unghie per intenderci) e costicchia parecchio… in più dice che sta attentissima perché non si stacchino, dorme con il viso fuori dal cuscino per non rovinarle e deve stare attentissima quando si lava il viso… a meno che tu non abbia un problema grave e pochissime ciglia penso che non ne valga la pena. Spesso un buon mascara fa il suo dovere o un bel paio di ciglia finte quando vuoi esagerà hahah baci

    #159636
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    GRazie mille @Clio ,questo me l’ero perso ,ricordavo solo il post del 2014 🙂 @giulyep effettivamente ho le ciglia piuttosto lunghe ed incurvate ;ed anche solo con il mascara l’effetto non è male,però odio odio odio struccarmi (anche se lo faccio ogni sera ahimé).Peccato,credevo fossero più pratiche del mascara,invece leggo che gli accorgimenti sono fin troppi ! grazie mille :*

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json