✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Exstensions con clip

Exstensions con clip

Topic iniziato da
alessandrarizzo , ultimo intervento di
Francychiari, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #184769
    alessandrarizzo
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao a tutte!
    Sono nuova nel forum nonostante segui Clio da tantissimo tempo e finalmente mi decido a scrivervi! Domandona: visto che tra qualche mese si presenterà un’ occasione importante vorrei utilizzare delle extension a clip per i miei capelli, ma cercando ho trovato ovunque siti stranieri dai quali non vorrei acquistare. Sapreste consigliarmi degli shops on line (o anche fisici) italiani, dove poterle acquistare in sicurezza? Non pretendo il top, nè che siano veri.. Li vorrei accettabili e che non si arruffino alla pina spazzolata magari..giusto per togliermi lo sfizio di avere per un giorno un girocoda decente

    #184773
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io le ho comprate su amazon dal rivenditore uk-fashion-shop.
    Il prezzo varia in base alla lunghezza che ti interessa, io le ho prese da 33 cm e le pagai tipo35/40 euro.. Se hai avuto modo di guardarti intorno capirai che è un prezzo ridicolo! Dicono che i capelli sono veri, in realtà guardandoli bene secondo me c’è una piccola percentuale di sintetici, e lo sento quando cerco di fargli la piastra perché non scorre bene. Non sono iperfolti..nel senso che le ho comprate x dare volume quindi vanno bene, ma se hai i capelli corti e le compri lunghe, da sole non hanno una sufficiente pienezza, non so come spiegarmi..ma se fai una coda con quelle è poca, sottile.. Comunque io mi sono trovata bene, xke appunto volevo solo dare volume e appena un po di lunghezza per le occasioni speciali e spendere poco 😉

    #184784
    alessandrarizzo
    Messaggi: 5

    Ciao! Anche io le cerco per dare volume, quindi dovrebbero andar bene. Daró un’occhiata perché non le conosco.. Sai darmi qualche dritta sulle colorazioni? Ho una paura folle di comprare qualcosa di immettibile

    #184785
    SerenaZambon
    Messaggi: 1

    Ti consiglio http://www.forevhair.com/ sono le migliori!

    #184786
    LaviniaMaria
    Messaggi: 1

    Vi consiglio quelle della HairDiamond. Sono le migliori a livello di qualità. Hanno tantissime colorazioni, diverse lunghezze, lisce o mosse, con capelli sintetici o veri, termico resistenti. Ve le consiglio

    #184787
    alessandrarizzo
    Messaggi: 5

    Grazie mille ragazze! Darò uno sguardo a tutte.. Altra domanda: ma perché non si legge la fine dei miei commenti? I post si pubblicano a metà, sembro maleducata..

    #184794
    elisabettaqueenParticipant
    Messaggi: 4

    Prova a vedere sul sito Balatohair. È un parrucchiere di Napoli molto bravo che lavora anche su spedizioni. Io le ho acquistate e applicate da fisse ma sul sito online vendono anche dei pacchetti con exstension a clip di varie colorazioni utili sia per volume che per lunghezza! Non si arruffano, sono di buona qualità e se non erro si tratta di capelli veri, prova a dare un’occhiata te le consiglio!

    #184798
    alessandrarizzo
    Messaggi: 5

    Grazie mille ragazze!

    #184807
    Francychiari
    Messaggi: 1

    Ciao sono ottime come già detto le extension Hairdiamond le trovi vi in fibra sintetica termo resistente oppure di capelli veri remington il capello vero costa di più ma ti permette di colorarle e ti danno una durata notevolmente superiore ….ottime sono anche le Giambertone in questo caso capelli veri….guarda sul sito di Capello Point trovi entrambi i marchi

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json