✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

EXTENSION

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34029
    Messaggi: 47

    Ragazze, qualcuna di voi ha mai provato a mettere le extension ai capelli? mi date qualche opinione, io non l’ho mai fatto, ma in questo momento ho il bob o caschetto e non lo sto sopportando più, quindi mi era balenata in mente questa cosa…ma ne sono completamente all’oscuro, heeelp!

    #34114
    JessicaCParticipant
    Messaggi: 4

    Eccomii 🙂 Ho tolto le extension circa un mesetto fa perchè avevo tagliato troppo i capelli e dopo neanche un mese.. puf! 50 extension sulla capa. Essendo io riccia, ed essendo tutte, tutte! le extension lisce di natura la mia parrucchiera ha dovuto effettuare la permanente a tutte le ciocche di capelli (ovviamente erano capelli veri) Devo dire che il risultato mi piaceva molto li ho allungati di 60cm! 😀 li adoravo.. solo che dopo 5-6 mesi mi pesavano tantissimo e si stavano rovinando causa fon piastre ecc.. quindi le ho tolte 🙂 se vuoi sapere cose più precise chiedi pure! Un bacio

    #34227
    Shine92Participant
    Messaggi: 1

    Extension extension… le ho messe un anno fa quando mi hanno tagliato drasticamente i capelli (lunga storia xD) ho messo quelle con la cheratina, erano più di 100 ciocche, devo dire che ci sono pro e contro… i primi giorni mi faceva male la testa e non riuscivo a dormire bene… poi non potevo più mandare i capelli all’indietro con la mano poichè mi si impigliavano le dita nel casino delle ciocche con la cheratina e per finire niente più lavaggi dei capelli a testa in giù… quando le ho tolte sono stata dal parrucchiere per due giorni per quanto era forte la colla utilizzata… però una volta tolta i miei capelli erano ricresciuti abbastanza da essere portati al naturale. Detto questo dalla mia esperienza ti consiglierei le extension si, ma a clip. così la sera le riponi nel cassetto e non pensi ad altro 😉

    #34897
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    ciao io ho provato le extension a clip per il giorno del mio matrimonio perchè ho i capelli molto fini e quindi meglio non attaccare quelle con la cheratina, posso dirti che le ho rimesse una volta per uscire ed ero terrorizzata dal fatto che si potessero vedere le clip però posso dirti che mettere le extension richiede una bella spesa mentre le clip costano molto meno e se non ti ci trovi puoi semplicemente toglierle.

    #34908
    WhiteRose93Participant
    Messaggi: 73

    Personalmente ti sconsiglio le extension cucite o incollate ai tuoi capelli veri, al momento di toglierle rovinano tantissimo i tuoi capelli veri. Molto meglio le extension a clip!

    #35718
    Messaggi: 47

    Grazie ragazze!!! Allora, io sto ancora valutando e ci penserò bene prima di farlo…io ho la fortuna che il parrucchiere è un mio carissimo amico e mi dice sia i pro che i contro, ma a prescindere da tutto volevo un parere su chi le aveva proprio avute ecco. Mi preoccupa il fatto che pesino e che a passarci le mani ti si impigliano, perchè io sono tocchicciatrice folle di capelli….però il malefico bob mi sta uscendo dagli occhi perchè è quella lunghezza ignobile dove le punte di girano in fuori e io paio la mì nonna ecco.

    #36564
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Consiglio le extension biadesive: comode e leggere 😀 sono come le extension a clip, ma durano di più e non corri il rischio che si notino!

    #37362
    JessicaCParticipant
    Messaggi: 4

    La mia parrucchiera le ha tolte in 20 minuti.. se è brava non dovrebbero esserci problemi 🙂 Anche a me aveva consigliato di non lavare la testa in giù, però dopo un pò ho voluto provare e.. non è successo nulla! Beh certo quando li spazzoli devi fare più attenzione del solito, potresti tirare via una ciocca.. soprattutto se usi piastre ecc..pensaci bene! sono costose ma ti durano per mesi e il cambiamento si nota! 😀

    #37372
    luisanaParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao 🙂
    Io ho tolto le extension da poco ne avevo ben 150 in testa di ciocche 😀 lunghe 75 cm mi pare, le piu lunghe che ci sono mi ordinai.
    All inizio mi sono trovata con una chioma spaventosa ma mi piacevano tantissimo e le ho tenute quasi un annetto ma erano arrivate al limiti non potevo passarmi la piastra che si staccavano anche solo se mi passavo la mano tra i capelli poi si erano fatti dei nodi immensi pero anche se ho avuto il mio bel da fare le rimetterei altre mille volte!
    In bocca al lupo :*

    #37503
    Messaggi: 47

    Infatti le persone che ho visto con le extencion montate bene avevano un effetto bellissimo…al mio ragazzo non piacciono neanche un pò naturalmente :D, però io un pensierino ce lo sto facendo davvero, proprio perchè mi piace l’idea di averli più lunghi e gestirmeli meglio di adesso…

    #37623
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    A me piace metterle 🙂 Ne ho tante diverse, tutte con le clip. Ne ho lisce, mosse, più chiare o scure. Non le metto tutti i giorni, ma magari solo quando vado a ballare, o una mattina se voglio fare una bella treccia. Chiesi al parrucchiere per metterle con la cheratina, ma mi chiedeva 600€!!! Se una può permetterselo ben venga, ma è una spesa importante.

    #38664
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ti consiglio quelle con la clip, che puoi facilmente mettere e togliere quando vuoi. Quelle che si incollano ti spezzano un po i capelli, inoltre se sei una persona che va al mare d’estate non è molto comodo averle !

    #40017
    Messaggi: 47

    Ragazze, ho deciso le metto!!! Ho sentito e mi dovrebbero mettere 170 ciocche… Via provo!!!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI