✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? Eye-liner si o no?

Eye-liner si o no?

Topic iniziato da
AliBillie , ultimo intervento di
, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #36703
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    Secondo voi mi sta bene l’eye-liner spesso o sarebbe meglio lasciarlo più sottile? 🙂 ps perdonate la foto scema spero si capisca ahahahah

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #36743
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    A me non dispiace, alla fine hai abbastanza palpebra da poterlo “reggere”! E gli occhi di un punto di colore bellissimo!

    #36746
    fedehypnoticaParticipant
    Messaggi: 4

    Mi piace tantissimo,ti rende l’occhio un pò languido,stile “cerbiatto”,complimenti 😉

    #36752
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Ti sta bene, mi piace molto 🙂

    #36753
    Messaggi: 109

    wow che bello. che eyeliner hai usato?

    #36755
    ValentinaSalamiParticipant
    Messaggi: 2

    Io trovo che ti stia molto bene!

    #36771
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Mi piace molto, proverei a mettere qualcosa anche nella rima inferiore, magari un ombretto 😉

    #36809
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    @snowinlove ho usato l’eyeliner in gel di Maybelline!
    Grazie per i consigli proverò a mettere qualcosa anche sotto l’occhio, magari un ombretto marroncino che dite?

    #36816
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Stai bene, secondo me tu che non hai la palpebra cadente puoi permetterti di tutto per quanto riguarda l’eyeliner 🙂

    #36892
    ClaudiaAmeliaParticipant
    Messaggi: 10

    Ti sta bene! Secondo me invece di un ombretto marroncino ci starebbe bene un ombretto colorato!E’ più “divertente”, dato che c’è già l’eyeliner nero! O almeno faccio così quando non ho molta voglia di truccarmi!

    #36915
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    @ClaudiaAmelia si forse dovrei provare è che non saprei quale colore abbinare ai miei occhi ho sempre paura di fare effetto pagliaccio! 🙂

    #36974
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao secondo me stai bene con l’eyeliner grosso, peró io lo farei partire dall’angolo interno dell’occhio (molto sottile) e non solo da metà.
    Nella rima inferiore con il tuo colore di occhi puoi mettere un verde petrolio molto leggero e sfumato.. o un color ruggine sempre appena accentuato vedo/non vedo

    #36979
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Anche io ti vedo bene con un colore sotto rossiccio, come @elisabenedetti! Rame, violaceo, borgogna… Alla fine non sono appariscenti o troppo innaturali e tirerebbero fuori il lato più verde dei tuoi occhi!

    #37028
    ClaudiaAmeliaParticipant
    Messaggi: 10

    @Princifessa infatti stavo pensando proprio a colori del genere! Se vuoi andare sul sicuro comincia da quelli più scuri, anche un viola scuro va bene! Poi potresti provare quelli più chiari… fai sempre meglio a fare qualche prova a casa quando non devi andare da nessuna parte, almeno sai come ti vedi e non si fanno macelli poco prima di uscire! 😀

    #37080
    AliBillieParticipant
    Messaggi: 21

    Grazie mille a tutte! Siete state gentilissime e utili! 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json