Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Eye-liner waterproof low cost..consigli?
Eye-liner waterproof low cost..consigli?
Tag: eye liner, low cost, matita, waterproof
-
AutoreArticoli
-
24 Ottobre 2015 alle 7:34 PM #91358
Ciao ragazze,
sto cercando di convertirmi a trucchi waterproof, finalmente! Avete da consigliarmi un buon eye-liner è una buona matita waterproof low cost, magari pupa o essence?
Grazie mille!!24 Ottobre 2015 alle 8:04 PM #91362Questo argomento interessa anche me..:)..finora ho provato solo eyeliner Kiko, bocciatissimi!!..
25 Ottobre 2015 alle 10:40 AM #91397ciao! allora io a Londra ho comprato una matita nera waterproof della Barry M., precisamente si chiama Bold Black Waterproof Eyeliner di Barry M . non so se la vendono anche in Italia ma è davvero il top per me! magari ce l’hanno in qualche e-commerce!
25 Ottobre 2015 alle 11:42 AM #91399Io ho sentito parlare molto bene dell’eye liner Liquid ink della essnce ma purtroppo non ho mai provato!se lo proverò ti faccio sapere
25 Ottobre 2015 alle 2:07 PM #91405come eyeliner in penna ti consiglio quello l’Oreal superliner mentre in gel quello maybelline è molto resistente e molto nero e opaco (quello marrone è coi brillantini ma altrettanto valido). come matita occhi finora non ho trovato nulla di meglio delle wycon. scrivono tantissimo e durano a tutto!
26 Ottobre 2015 alle 12:23 PM #91603Grazie mille ragazze, siete gentilissime!!!
26 Ottobre 2015 alle 1:29 PM #91620come eyeliner clio dice sempre che il deborah 24 ore waterproof e molto buono, io non l’ho mai provato ma posso dirti che ho provato quello di kiko ed è terribile, per quanto riguarda le matite ho provato quella di essence normale, è molto comoda e il fatto che costi poco aiuta ma non è proprio waterproof, mi è capitato qualche volta che vicino alla fine dell’occhio si sciogliesse, un po per il sudore o per la lacrimazione.
una matita che invece ha una buona tenuta è sempre di deborah, matita extra eye pencil, ha un’ottima tenuta ma non è semplicissima da stendere, quindi va bene se hai un po di manualitĂ26 Ottobre 2015 alle 1:40 PM #91622Ti straconsiglio quello della Catrice, confezione nera con scritte azzurre, lo uso da anni ormai e mi ci trovo benissimo.
26 Ottobre 2015 alle 11:06 PM #91742allora l eyeliner in gel di maybelline è davvero ottimo, nonostante non sia waterproof dura davvero tantissimo e io ho anche difficoltà a struccarlo. come matita nera io uso da anni quella waterproof di sephora (9 euro) che rispetto ad altre che ho provato, tipo acqua eyes di MUFE, dura di più e rimane più nera
4 Novembre 2015 alle 12:22 AM #93201Se vuoi un eyeliner waterproof ti consiglio quello Kiko, ora non ricordo come si chiama, quello waterproof. Quest’estate non mi andava via in nessun modo, stavo tranquillamente a mollo a mare per tutto il tempo che volevo, e non se ne andava via neanche in doccia e col sapone, solo con uno struccante bifasico o oleoso!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!