✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Eye-liner waterproof low cost..consigli?

Eye-liner waterproof low cost..consigli?

Topic iniziato da
Dandi , ultimo intervento di
Celestica, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #91358
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze,
    sto cercando di convertirmi a trucchi waterproof, finalmente! Avete da consigliarmi un buon eye-liner è una buona matita waterproof low cost, magari pupa o essence?
    Grazie mille!!

    #91362
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Questo argomento interessa anche me..:)..finora ho provato solo eyeliner Kiko, bocciatissimi!!..

    #91397
    FondadinaParticipant
    Messaggi: 17

    ciao! allora io a Londra ho comprato una matita nera waterproof della Barry M., precisamente si chiama Bold Black Waterproof Eyeliner di Barry M . non so se la vendono anche in Italia ma è davvero il top per me! magari ce l’hanno in qualche e-commerce!

    #91399
    lolla1993Participant
    Messaggi: 2

    Io ho sentito parlare molto bene dell’eye liner Liquid ink della essnce ma purtroppo non ho mai provato!se lo proverò ti faccio sapere

    #91405
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    come eyeliner in penna ti consiglio quello l’Oreal superliner mentre in gel quello maybelline è molto resistente e molto nero e opaco (quello marrone è coi brillantini ma altrettanto valido). come matita occhi finora non ho trovato nulla di meglio delle wycon. scrivono tantissimo e durano a tutto!

    #91603
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille ragazze, siete gentilissime!!!

    #91620
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    come eyeliner clio dice sempre che il deborah 24 ore waterproof e molto buono, io non l’ho mai provato ma posso dirti che ho provato quello di kiko ed è terribile, per quanto riguarda le matite ho provato quella di essence normale, è molto comoda e il fatto che costi poco aiuta ma non è proprio waterproof, mi è capitato qualche volta che vicino alla fine dell’occhio si sciogliesse, un po per il sudore o per la lacrimazione.
    una matita che invece ha una buona tenuta è sempre di deborah, matita extra eye pencil, ha un’ottima tenuta ma non è semplicissima da stendere, quindi va bene se hai un po di manualità

    #91622
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    Ti straconsiglio quello della Catrice, confezione nera con scritte azzurre, lo uso da anni ormai e mi ci trovo benissimo.

    #91742
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    allora l eyeliner in gel di maybelline è davvero ottimo, nonostante non sia waterproof dura davvero tantissimo e io ho anche difficoltà a struccarlo. come matita nera io uso da anni quella waterproof di sephora (9 euro) che rispetto ad altre che ho provato, tipo acqua eyes di MUFE, dura di più e rimane più nera

    #93201
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Se vuoi un eyeliner waterproof ti consiglio quello Kiko, ora non ricordo come si chiama, quello waterproof. Quest’estate non mi andava via in nessun modo, stavo tranquillamente a mollo a mare per tutto il tempo che volevo, e non se ne andava via neanche in doccia e col sapone, solo con uno struccante bifasico o oleoso!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI