✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Eyeleiner e occhi all'ingiù..nemici o amici?!

Eyeleiner e occhi all'ingiù..nemici o amici?!

Topic iniziato da
cristinavalli , ultimo intervento di
cristinavalli, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #46407
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    ciao a tutti =) sono una ragazza dotata di occhi all’ingiù, con poco poco spazio fra occhio e sopraciglia, con occhiali e palpebra mobile non super aperta e visibile…come faccio a mettere l’eyeleiner in modo fine, alla taylor swift per fare un esempio. Quando oso mettermelo faccio una riga fine con una piccola codina dritta, ma sembra che mi abbiamo appena ucciso il gatto, allora la inspessisco un po’ e allungo la coda, ma si vede solo una rigozza nera senza coda…allora la aalungo abbestia, ma a quel punto diventa una cosa molto carina con gli occhi socchiusi, ma orribile con gli occhi bene aperti…e di certo non posso andare in giro con un’espressione alla marilyn tutto il giorno XD come faccio? dove sbaglio? altre compagne della squadra occhio all’ingiù? esempi o star con occhi all’ingiù che mettono l’eyeleiner? so che clio aveva fatto un post in cui c’erano degli esempi, ma erano con occhi all’ingiù molto blandi, oppure aveva due metri cubi di palpebra visibile, o un km tra occhio e sopraciglio XD grazieeee =)

    #46426
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ahahahah.. anche io ho il tuo stesso “problema”. Gli esempi che riportavano Clio, guarda un pò, riguardavano sempre di star o con occhi enormi, o che avevano spazio come dici tu XD. Posso darti sempre lo stesso tipo di consiglio, ma senza vedere l’occhio è difficile dirlo. Io per esempio a volte mi danno perchè non mi piace che finisco l’eye-liner prima della fine del mio occhio e vedo quello spazietto all’ingiù che rimane uff 🙁

    #46429
    saraz90Participant
    Messaggi: 20

    Anche io ho il tuo stesso problema…occhio all’ingiù e palpebra cadente che mi fa avere pochissimo spazio visibile. Io invece di fare la codina dritta la faccio verso l’alto, in questo modo mi “alza” l’occhio e non sembra all’ingiù. Faccio una riga verso l’alto un po’ allungata e apro e chiudo gli occhi in modo da vedere di averla fatta abbastanza verso l’alto e che non accentui ancora di più l’occhio verso il basso e poi mi regolo mettendo più o meno eyeliner in base a quando voglio che la riga sia grossa o meno!! Se non viene giusta mi armo di cotton fioc e struccante e rifaccio la codina =)

    #46908
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    anche io ho la palpebra cadente e davvero poco spazio! ormai metto l’eyeliner tutti i giorni ma ci ho impiegato un anno intero per trovare la forma esatta e ancora non ho risolto perchè la piega del’occhio sinistro è diversissima da quella destra e quindi la codina che faccio all’occhio sinistro sembra “scema” e i miei occhi purtroppo sembrano diversi! devi solo essere paziente e provare ogni giorno e tutte le forme possibili finchè non trovi la tua! altra cosa..ti consiglio eyeliner waterproof e di fare un ombreggiatura con un ombretto nella piega! io risolvo cosi per far sembrare i miei occhi meno tristi!

    #46911
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ciao potresti provare a fare una riga sottile di eyeliner fino a metà occhio più o meno quando l’occhio comincia ad andare all’ingiù invece di seguire la linea dell’occhio vai verso l’alto. Non se se sono riuscita a farmi capire vista l”ora , sarebbe più facile con un disegno 🙂

    #47417
    cristinavalliParticipant
    Messaggi: 21

    grazie ragazze =) proverò i vari metodi che mi avete suggerito per vedere quale è più adatto a me… spero che con tanta pratica la cosa migliori =) grazie mille!! =)

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json