✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO eyeliner con glitter

eyeliner con glitter

Topic iniziato da
MaryH , ultimo intervento di
MaryH, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103287
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    ciao Clio! da un po’ di tempo a questa parte sono alla disperata ricerca di un eyeliner glitteroso, non uno di quelli che contiene glitter ma uno di soli glitter, e quindi mi chiedevo, essendo alla vigilia delle feste, quali siano gli eyeliner più performanti che tu hai trovato in questa categoria 🙂 un bacio!

    #103288
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao MaryH non sono clio ma io uso molto spesso un eyeliner di kiko. Ma non da solo perché avendo solo glitter risulterebbe trasparente ma sopra qualunque eyeliner fa una bellissima figura, soprattutto sopra quello nero 🙂

    #103325
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao @Gina31, usi quello argento o quello coi glitter colorati? Vorrei prenderlo, ma sono indecisa tra i due

    #103338
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Quello con i glitter colorati 🙂

    #103418
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mary, tra i migliori ci sono quelli di Urban Decay! Altrimenti puoi prendere dei pigmenti glitterati di Mac, e usarli con un pennellino angolato sottile e una colla per glitter! 🙂 besoo!

    #103615
    MaryHSubscriber
    Messaggi: 29

    Grazie mille @ClioZammatteo e grazie mille @Gina31! purtroppo quelli di kiko dopo averli visti in negozio li ho scartati a causa della selezione colori 🙁

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json