✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO eyeliner e palpebre oleose

eyeliner e palpebre oleose

Topic iniziato da
ValentinaSansone , ultimo intervento di
ValentinaSansone, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114358
    ValentinaSansone
    Messaggi: 2

    Ciao! vorrei un consiglio..
    oltre a non essere praticissima nell’uso dell’eyeliner, ho un problema che mi spinge a non metterlo mai. Ho gli occhi infossati e le palpebre che tendono ad essere oleose. Nonostante uso primer, se applico eyeliner o metto matita, dopo un po’ mi ritrovo la riga stampata sulla palpebra fissa. Ho provato anche un eyeliner waterproof ma ho avuto lo stesso risultato. Come fare ad ovviare questo problema??
    Grazie 🙂

    #114369
    Messaggi: 22

    ho letto di un mix casalingo di 3 parti di acqua e una di glicerina:stendi sulla palpebra e prima che asciughi metti eyliner. puoi provare anche con un fissatore marca benefit ”she laq” o con la base art deco

    #114504
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Valentina! Oltre al prime occhi, per risolvere il problema delle palpebre eccessivamente oleose puoi anche stendere un velo di cipria oppure di ombretto color crema, in modo da uniformare la palpebra e asciugare ancora meglio la pelle, anche dopo aver steso il primer! Fammi sapere come va! Besoo!

    #115027
    ValentinaSansone
    Messaggi: 2

    Clio! seguito tuo consiglio ed è durato abbastanza! forse dovrei cambiare primer visto che sto usando quello di Catrice.. Comunque già così, niente riga stampata per un bel po’ 😉 grazie!
    un bacione! 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI