Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner heeeeelp
Eyeliner heeeeelp
Tag: Eyeliner
-
AutoreArticoli
-
18 Novembre 2015 alle 10:08 PM #97045
Ciao Clio =)
Sono una tua grandissima fan e ti ammiro molto per come fai i tutorial sui vari tipi di trucco; mi hai insegnato davvero tanto. Tuttavia il mio tallone d’Achille resta sempre il temibile EYELINER!!
Io a casa ne ho uno a penna (dopo che ho buttato via dalla disperazione quello con il pennellino), però non sono mai contenta del risultato. Io ho gli occhi abbastanza tondi e vorrei ottenere l’effetto di occhio allungato e non rimpicciolito. Tu cosa mi consigli? Per il mio occhio cosa andrebbe bene? Dovrei prendere un altro tipo di eyeliner o pennellino?PS: Vorrei fare la linea di eyeliner come la ragazza nella foto =)
Grazie per il tuo aiuto =)
Jessica
Attachments:
You must be logged in to view attached files.18 Novembre 2015 alle 10:32 PM #97052Anche se non sono Clio, ti rispondo cmq per raccontarti un po’ anche le mie disavventure con l’amato/odiato eyeliner 😉
Io sto piano piano “facendo amicizia” con l’ eyeliner perché mi piace moltissimo ma non sono tanto capace purtroppo! Personalmente trovo che quello a penna non sia tanto semplice perché abbastanza liquido, mentre quello nel vasetto applicato con un pennello angolato lo trovo un po’ più semplice, anche per fare la codina. Dovrò riuscirci per bene prima o poi 😉18 Novembre 2015 alle 10:49 PM #97057Ciao ragazze, io sono ormai circa 10 anni che uso l’eyeliner. All’inizio ho imparato aiutandomi con una matita nera. La stendevo secondo la forma che avrei dovuto dare all’eyeliner e poi lo passavo sopra. in quel modo avevo uan linea da seguire e non sbagliavo. Quando ho preso la mano ho applicato direttamente l’eyeliner senza aiutino sotto. Pensa che io mi trovo meglio con quello a pennellino….
19 Novembre 2015 alle 8:58 AM #97128ciao! anche io ho gli occhi tondi e grandi e vorrei tanto avere una bella linea che parte dall’angolo interno dell’occhio e con codina finale, ma credo che non sia adatta alla forma del nostro occhio, anche perchè la pupilla a me sporge un po’ e il risultato non è mai bello! io trovo che partendo da metà palpebra con una linea sottile e allargandola verso l’esterno il risultato sia migliore, allunga l’occhio! un po’ come aveva spiegato Clio nel coolspotting di Angelina Jolie… spero ti sia d’aiuto 😉
19 Novembre 2015 alle 10:50 AM #97155Io sono alle prime armi con l’eye-liner ma questa foto trovata on line mi ha dato un metodo da seguire. Miglioro ogni giorno… Spero aiuti anche te!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.19 Novembre 2015 alle 10:55 AM #97159Ciao io uso quello della Kiko. Ha il pennino rigido e nonostante io sia abbastanza un disastro nel truccarmi riesco ad ottenere un effetto discreto.
19 Novembre 2015 alle 11:24 PM #97346Grazie a tutte ragazze =) Siete state tutte gentilissime =) e grazie anche per gli ottimi consigli che cercherò di seguire <3 =)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-