Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner in penna duraturo !!
Eyeliner in penna duraturo !!
-
AutoreArticoli
-
28 Marzo 2016 alle 9:46 PM #131663
Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un eyeliner in penna intenso e che duri! Ne ho provati della essence, kiko, wjcon ma i difetti sono sempre lì, visibili dopo pochi giorni di utilizzo: dalla scrivenza pessima, che sbavano dopo poco, scompaiono “a pezzetti” , seccano dopo una settimana e cosí via.. Esiste qui in Italia un eyeliner in penna valido e non troppo costoso?
28 Marzo 2016 alle 11:21 PM #131676Ciao Carla! A me piace molto il “Sephora fine liner 24h waterproof” consigliato da Clio qui https://blog.cliomakeup.com/2015/11/18-eye-liner-in-penna-i-miei-top-assoluti-i-peggiori-e-i-cosi-cosi/3/
29 Marzo 2016 alle 9:08 AM #131693Ciao, io personalmente ne ho provate veramente tante, ero partita da essenze e poi sono tornata là, prezzo bassissimo e qualità buona, pensare che ne ho spesi tanti per provare marche più famose ma sono sempre rimasta delusa!!!provalo, per quel che costa si può fare!!io mi trovo benissimo!
29 Marzo 2016 alle 10:20 AM #131709Ciao Carla, in effetti in quel post puoi trovare tutti i miei top e ti consiglio quindi quello 24h di Sephora, ma anche Blaquer di Marc Jacobs! Besoo!
29 Marzo 2016 alle 11:24 AM #131741Grazie mille ragazze, grazie Clio! Purtroppo Elena di essence li ho testati tutti, dato il costo bassissimo, e nessuno mi ha soddisfatta.. Proverò quello di sephora
29 Marzo 2016 alle 4:03 PM #131848A me è piaciuto quello della l’Oreal Superliner Black Lacquer, dura tutto il giorno e non sbava. Quello di Marc Jacobs (marrone) a me sbava da morire, bocciatissimo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!