SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner in penna duraturo !!

Eyeliner in penna duraturo !!

Topic iniziato da
Carla98 , ultimo intervento di
lenuccia, 1 anno, 3 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Carla98Participant

Ciao a tutte! Sono alla disperata ricerca di un eyeliner in penna intenso e che duri! Ne ho provati della essence, kiko, wjcon ma i difetti sono sempre lì, visibili dopo pochi giorni di utilizzo: dalla scrivenza pessima, che sbavano dopo poco, scompaiono “a pezzetti” , seccano dopo una settimana e cosí via.. Esiste qui in Italia un eyeliner in penna valido e non troppo costoso?

Bicee99Participant

Ciao Carla! A me piace molto il “Sephora fine liner 24h waterproof” consigliato da Clio qui http://blog.cliomakeup.com/2015/11/18-eye-liner-in-penna-i-miei-top-assoluti-i-peggiori-e-i-cosi-cosi/3/

ElenaZulianiParticipant

Ciao, io personalmente ne ho provate veramente tante, ero partita da essenze e poi sono tornata là, prezzo bassissimo e qualità buona, pensare che ne ho spesi tanti per provare marche più famose ma sono sempre rimasta delusa!!!provalo, per quel che costa si può fare!!io mi trovo benissimo!

ClioZammatteoModerator

Ciao Carla, in effetti in quel post puoi trovare tutti i miei top e ti consiglio quindi quello 24h di Sephora, ma anche Blaquer di Marc Jacobs! Besoo!

Carla98Participant

Grazie mille ragazze, grazie Clio! Purtroppo Elena di essence li ho testati tutti, dato il costo bassissimo, e nessuno mi ha soddisfatta.. Proverò quello di sephora

lenucciaParticipant

A me è piaciuto quello della l’Oreal Superliner Black Lacquer, dura tutto il giorno e non sbava. Quello di Marc Jacobs (marrone) a me sbava da morire, bocciatissimo!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI