Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Eyeliner liquido per una codetta perfetta!
Eyeliner liquido per una codetta perfetta!
Tag: Eyeliner, liquido, tratto sottile
-
AutoreArticoli
-
8 Agosto 2016 alle 5:35 PM #156584
Ciao a tutte, sono alla disperata ricerca di un eyeliner liquido per sostituire il mio compianto Magic Ink di Benefit ormai uscito dal commercio… Sigh!
La mia fornitura dello scorso anno grazie ad una breve fuga a NYC si è esaurita (fuori produzione anche li… DRAMMA!!!) e così devo iniziare le audizioni per un sostituto valido!
Non amo gli eyeliner in penna e in gel, mi vengono sempre delle rigozze giganti, ho una migliore manualità con quelli liquidi (come il Magic ink) con il pennellino per ottenere tratti più sottili e definiti… In più ho la tendenza a toccarmi il viso spesso e mi porto in giro il tratto dell’eyeliner se non è bello resistente…
Insomma un’impresa titanica! Confido nel vostro aiuto!!!
CIAO!!! 🙂Attachments:
You must be logged in to view attached files.8 Agosto 2016 alle 9:28 PM #156619Deborah Milano 24 ore Waterproof è da anni tra i miei top! Un bacio!
8 Agosto 2016 alle 10:59 PM #156669Grazie 1000!!!! Lo proverò al più presto!!!
9 Agosto 2016 alle 8:46 AM #156732Ciao, io mi trovo molto bene col precision eyeliner della kiko. Con sotto un bel primer
9 Agosto 2016 alle 11:32 AM #156812Secondo me il migliore è quello di Deborah che ti ha consigliato Clio, dopo aver letto il post dove ne parlava l’ho preso, sono contentissima!erano anni che non compravo eyeliner perchè ero rimasta scottata dagli ultimi flop dove avevo speso parecchio!!
9 Agosto 2016 alle 4:02 PM #156847Grazie a tutte 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!