✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner / primer / crema

Eyeliner / primer / crema

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #115424
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    Lo so, dal titolo sembrano davvero tante cose ed in effetti è proprio così. Generalmente per la recensione di qualche prodotto mi affido a youtube, ma ho riscontrato che per eyeliner la cosa non funziona, soprattutto per il tipo che cerco io, ovvero a penna.
    Usavo quello della Pupa a penna e volevo sapere se esisteva qualcosa di simile e di buono (soprattutto che non se ne vada dopo solo quattro ore dall’applicazione) e che sia sempre a forma di penna (con gli altri tipi sono negata!)
    Poi, passando alla seconda domanda, volevo chiedervi se il primer “Hourglass Mineral Veil” è davvero così buono come dicano, visto che costa tutti quei soldi, almeno vorrei essere sicura di ciò che compro! Un sacco di ragazze ne dicono bene… Voi cosa ne pensate?
    Ed in ultimo, ma non meno importante, stavo cercando qualche prodotto per la pelle, io purtroppo ho una pelle grassa ed oleosa, quindi senza i giusti prodotti è facile che mettendo qualcosa su diventi subito lucida. Al momento sto usando i prodotti di “the body shop” al tea tree, ma non mi stanno dando proprio i risultati che speravo 🙁 Potete consigliarmi qualcosa?
    Grazie mille e scusate per il papiro!
    Ciao xx

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json