✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO EYELINER STILA

EYELINER STILA

Topic iniziato da
maretta88 , ultimo intervento di
Giovannella, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90811
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio!ho letto un post che parlava dei migliori EYELINER….ho letto che l’eyeliner stay all day waterproof della stila é uno dei migliori, peccato che qui in Italia non riesco a trovarlo….ne esiste uno simile? Il mio problema principale É che avendo la pelle mista qualsiasi eyeliner dopo un pò di ore sbava e tra l’altro ho gli occhi tendenti al basso quindi mi servirebbe qualcosa facile da utilizzare. Grazie

    #90842
    CeciliaMartoranaSubscriber
    Messaggi: 28

    Ciao Maretta ho letto il tuo post. Io ho l’eyeliner della stila e devo dire che è il massimo. Clio però consiglia anche un’altro eyeliner davvero molto buono e tutto italiano: è quello della Deborah Milano 24 ore Waterproof in Black non è a penna con la punta in feltro, ma so che è molto buono.
    Io, quello della Stila, l’ho preso online sul sito Beautybay (sito affidabilissimo).
    Ciao

    #90855
    maretta88Participant
    Messaggi: 8

    GRAZIE MILLE PER L’AIUTO!
    ciao

    #90856
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Maretta88! L’eye-liner Stila dovrebbe essere disponibile anche sul sito Asos! ;-)) fammi sapere se riuscirai a prenderlo! beso!

    #90858
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    L’eyeliner della stila lo puoi trovare su feelunique, costa sui 20€ e le spedizioni sono gratuite

    #91068
    GiovannellaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao, io ho trovato fantastico DiorShow ProLiner (novità della maison per l’autunno 2015): anch’io ho la pelle grassa, ma devo dire che questo tratto rimane a lungo (almeno 8 ore).
    Buona giornata

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI