✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Eyeliner+ombretto: prima o dopo?

Eyeliner+ombretto: prima o dopo?

Topic iniziato da
Lallau92 , ultimo intervento di
Dalepapi, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #63914
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte!
    Ultimamente ho iniziato ad utilizzare l’eyeliner più spesso (sto diventando un po’ meno ciompa! 😛 ) e mi piace molto applicato sul mio occhio perchè riesce a smorzarmi l’ “occhio tondo”.
    A volte però vorrei abbinarlo ad un ombretto, giusto per illuminare un po’ la palpebra, ma non capisco mai se è meglio applicare prima l’eyeliner o prima l’ombretto.
    Io uso l’eyeliner in penna e fare la linea dopo l’applicazione dell’ombretto mi sembra di sporcare la punta e rovinarla, mentre applicando prima l’eyeliner e poi l’ombretto, inevitabilmente vado a spegnere la mia bella riga nera.

    Consigli da darmi? Voi che tattica usate? 😉
    Grazie a chi mi risponderà! 🙂

    #64031
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao! Meglio prima l’ombretto e poi l’eye-liner, altrimenti devi sempre ritoccare il nero e quindi fai più passate (rischiando anche di sbagliare se fai la codina e la devi ricalcare :S) ^_^

    #65353
    OlgaSevillaParticipant
    Messaggi: 16

    Io ho visto Lisa Elridge farlo sia prima che dopo.
    Vedi questi 2 video:

    Io penso che se una è brava e riesce ad applicare l’eyeliner bene senza fare ritocchi, allora è meglio farlo dopo.
    Per una come me, che non sono tanto brava, lo farei prima per non rovinare l’ombretto sfumato.
    Guarda i video, è tutto ben spiegato.
    Spero ti serva.

    #65355
    OlgaSevillaParticipant
    Messaggi: 16

    Poi, hai questi due vecchi tutorial di Clio. Forse ti possono aiutare.
    Clio da una forma all’occhio con l’eyeliner che a me personalmente piace di più, ma immagino che dipenda molto dalla propria forma di occhio, perché come fa lei non mi riesce quasi mai. Mi viene meglio come fa Lisa Elridge. Penso sia anche questione di pratica.


    #66544
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao!
    Io prima metto l’ombretto e poi l’eyeliner 🙂

    #66613
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao anche io prima ombretto poi eye liner…se hai paura di sporcare la punta usa gli ombretti in crema e applica l’eye liner una volta asciutto.
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #70743
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    IO metto prima l’ombretto e poi l’eyeliner, per evitare disastri! Specialmente poi se devi fare qualcosa di elaborato con l’ombretto!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json