Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Eyeliner+ombretto: prima o dopo?
Eyeliner+ombretto: prima o dopo?
-
AutoreArticoli
-
25 Maggio 2015 alle 7:39 PM #63914
Ciao a tutte!
Ultimamente ho iniziato ad utilizzare l’eyeliner più spesso (sto diventando un po’ meno ciompa! 😛 ) e mi piace molto applicato sul mio occhio perchè riesce a smorzarmi l’ “occhio tondo”.
A volte però vorrei abbinarlo ad un ombretto, giusto per illuminare un po’ la palpebra, ma non capisco mai se è meglio applicare prima l’eyeliner o prima l’ombretto.
Io uso l’eyeliner in penna e fare la linea dopo l’applicazione dell’ombretto mi sembra di sporcare la punta e rovinarla, mentre applicando prima l’eyeliner e poi l’ombretto, inevitabilmente vado a spegnere la mia bella riga nera.Consigli da darmi? Voi che tattica usate? 😉
Grazie a chi mi risponderà! 🙂26 Maggio 2015 alle 10:30 AM #64031Ciao! Meglio prima l’ombretto e poi l’eye-liner, altrimenti devi sempre ritoccare il nero e quindi fai più passate (rischiando anche di sbagliare se fai la codina e la devi ricalcare :S) ^_^
3 Giugno 2015 alle 10:24 AM #65353Io ho visto Lisa Elridge farlo sia prima che dopo.
Vedi questi 2 video:
Io penso che se una è brava e riesce ad applicare l’eyeliner bene senza fare ritocchi, allora è meglio farlo dopo.
Per una come me, che non sono tanto brava, lo farei prima per non rovinare l’ombretto sfumato.
Guarda i video, è tutto ben spiegato.
Spero ti serva.3 Giugno 2015 alle 10:33 AM #65355Poi, hai questi due vecchi tutorial di Clio. Forse ti possono aiutare.
Clio da una forma all’occhio con l’eyeliner che a me personalmente piace di più, ma immagino che dipenda molto dalla propria forma di occhio, perché come fa lei non mi riesce quasi mai. Mi viene meglio come fa Lisa Elridge. Penso sia anche questione di pratica.
11 Giugno 2015 alle 9:33 AM #66544Ciao!
Io prima metto l’ombretto e poi l’eyeliner 🙂11 Giugno 2015 alle 4:15 PM #66613Ciao anche io prima ombretto poi eye liner…se hai paura di sporcare la punta usa gli ombretti in crema e applica l’eye liner una volta asciutto.
http://ilmondodiary1.blogspot.it6 Luglio 2015 alle 2:30 PM #70743IO metto prima l’ombretto e poi l’eyeliner, per evitare disastri! Specialmente poi se devi fare qualcosa di elaborato con l’ombretto!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-