✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI far ricrescere i capelli in fretta

far ricrescere i capelli in fretta

Topic iniziato da
GiuliaGiatti , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #48940
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao a tutte! Di norma io sono una raperonzola, mi piacciono i capelli abbastanza lunghi ma ogni tanto mi vengono strane idee e li taglio abbastanza da pentirmene. Dopo un long bob a mio parere tagliato male dalla parrucchiera che ho voluto aggiustare da sola (mi raccomando non ripetere a casa) ora ho praticamente un caschetto e per quanto mi dicano che sto bene, li odio. Perciò volevo chiedervi: conoscete dei metodi/soluzioni possibilmente naturali per far ricrescere i capelli velocemente? Ho sentito parlare dell’integratore MGM e di bere un bicchiere d’acqua con miele e aceto di mele, funzionano? Grazie a chi risponderà.

    #48942
    Charlotte08Participant
    Messaggi: 8

    Non ho da consigliati nessun rimedio naturale ma la maschera della biopoint “speedy hair”. Della solita linea c’è pure uno shampoo e uno spray, io ho utilizzato solo la maschera per un mese e mezzo e funziona! 😉

    #48973
    valentina88Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, anche io come te ho combinato un disastro un anno fa tagliando i capelli,ed ora non riesco più a farli tornare belli e lunghi come li avevo prima.E’ da un po’ di tempo che cerco soluzioni per farli crescere e da un mesetto ho iniziato ad assumere un integratore a base di Biotina,dicono che faccia benissimo e favorisca la crescita dei capelli. In combinazione a questo integratore ho iniziato ad integrare nella mia alimentazione il miglio,un cereale che ho letto essere molto utile a questo scopo.Lo assumo sia soffiato nello yogurt,così riesco a prenderlo quotidianamente, che come pasto principale in vario modo.Io per ora una leggera crescita l’ho notata,non so se è un fattore psicologico,ma ho iniziato da poco,vedremo come andrà più avanti,tanto essendo vitamine e cereali male non mi faranno di certo. Spero di averti aiutata in qualche modo!

    #51168
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    In farmacia ci sino degli integratori per capelli e unghie…io ho provato quelli dell innevov e quelli phyto e mi sono piaciuti entrambi!e non solo i capelli crescono più velocemente, ma anche più forti!te lo assicuro!

    #51176
    PolloParticipant
    Messaggi: 45

    Ciao! Anche io ho sentito parlare dell’integratore MGM, ma non l’ho mai provato e mai lo proverò. Funziona benissimo e fa crescere i capelli alla velocità dalla luce… insieme a tutti gli altri peli! Se non è una cosa che ti da fastidio potrebbe essere un metodo valido. Io sto alternando vitamine e integratore per capelli e unghie dell’Amway e poi ho messo qualche goccia di olio essenziale di rosmarino nello shampoo, ma non ti so dire se i miei capelli siano cresciuti di più o no!

    #51632
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    Io ho provato MSN, l’ho preso per 3 mesi e sinceramente non mi sono cresciuti più peli, ma non ho notato nemmeno tutto questo grande miglioramento in quando a lunghezza dei capelli, sarà che a me crescono molto lentamente di mio.
    Io ti consiglio di provarlo perchè appunto non su tutte fa effetto 🙂

    #52303
    Kiaretta88Participant
    Messaggi: 15

    L’ MSN ha deluso anche me ;(.
    Nessun risultato.

    #52867
    AnnaAvvisatiParticipant
    Messaggi: 15

    Ciao, in farmacia vendono delle goccie (non ricordo il nome) che si applicano direttamente alla radice dei capelli e i risultati si vedono già dopo 2 settimane. Una mia amica le ha provate e dice che si trova bene 😉

    #52871
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Mmmm, se l’MSN fa crescere TUTTI i peli meglio lasciar perdere dal momento che ho la pelle chiara ma sono mora! Punterò su prodotti specifici, magari quelli Phyto…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI