✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Farmacia VS Profumeria

Farmacia VS Profumeria

Topic iniziato da
ErikaChiappone , ultimo intervento di
ErikaChiappone, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90693
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao Clio, non so se a qualcuna può interessare ma ti volevo chiedere di fare una recensione dei prodotti cosmetici delle farmacie… C’è questa tacita lotta tra profumerie e farmacie e vorrei avere le tue opinioni e le tue recensioni, se hai mai usato qualcosa (tipo avene, vichy, rilastil… ) spero accoglierai questa richiesta ti mando un mega bacio!!! ti seguo sempre!!! 😉

    #90706
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Erika! purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provare tutti i prodotti da farmacia, che so comunque usano in tante. Se avrò modo vi farò sapere! Per ora posso dirti solo di amare i fondotinta e i correttoti La roche Posay, che so si possono trovare prorpio in farmacia! besoo!

    #90762
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie di aver risposto Clio!!! Che onore! Si so che la roche posay è buona io ho provato giusto stamattina in un campionino quella della rilastil e per ora mi piace vediamo quanto dura! Se vorrai farlo aspetto il post con grande ansia !! Bacione!!!!

    #90783
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao ragazze! Io compro in farmacia da anni sia per quanto riguarda la skincare che il makeup (La Roche Posay, Bionike, Avene e Euphidra), avendo la pelle allergica e intollerante non ho alternativa, a volte provo qualche prodotto da profumeria o con componenti naturali e alla fine mi ritrovo con una dermatite e ritorno sui miei vecchi prodotti.
    Anche a me come Erika piacerebbe avere qualche recensione affidabile come quelle di Clio su questi prodotti. Tra le marche che hai citato @Mery2000 io trovo grandi differenze, almeno per quanto riguarda l’aspetto allergia.
    Per il makeup c’è poco da fare, molti prodotti sono ottimi, altri meno, ma non hanno la pubblicità, l’appeal e il packaging di quelli da profumeria e spesso sono meno performanti, forse proprio perché meglio tollerati dalla pelle.
    Mery fai bene a farti un giretto ogni tanto in farmacia e vedere le novità, a volte ci sono anche prove trucco gratuite (ne ho una domani).
    Un’ultimo aspetto più frivolo nella ‘lotta farmacia vs profumeria’: in farmacia mi riempiono sempre di campioncini, proprio flaconcini oltre che bustine, in profumeria oltre al solito profumino mi accade raramente… =D
    Se vi va di confrontarvi su qualche prodotto sono qui, buona giornata!!

    #90804
    ErikaChiapponeParticipant
    Messaggi: 20

    Grazie @Lara1982 e @Mary2000 per le vostre opinioni… Ogni volta che vado in profumeria sono come attratta come un orso dal miele ma cerco di trattenermi xk se la dermatologa mi ha detto farmacia un motivo ci sarà.. Vabè… Attendiamo la decisione di Clio!! Baciiiiii

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json