✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fattore protettivo trasparente in spray cercasi

Fattore protettivo trasparente in spray cercasi

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172648
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao Clio e ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio 😉
    Tutte sappiamo quanto sia importante proteggere la nostra pelle, non solo in estate ma anche quando si esce in città!
    Per questo motivo, vorrei impormi la buona abitudine di usare una protezione su viso e collo tutti i giorni , almeno 50!
    Il problema è che non sopporto le classiche protezioni solari che si usano per andare al mare, le trovo troppo pesanti ed appiccicose per la mia pelle (che non sopporta nemmeno il fondotinta)!
    Ed ecco qui che entrate in gioco voi 🙂
    Mi sapreste consigliare una buona protezione solare che sia possibilmente 50 o più, trasparente ed in spray?
    Sarebbe perfetto se fosse reperibile in Spagna, dato che mi trovo qui al momento!
    Grazie in anticipo, un bacio a tutte 😀

    #172656
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Ti consiglio sia la ISDIN 50+ fusion water (sembra di spalmarecdavvero acqua) sia lo spray trasparente della stessa marca: in una parola TOP. Sono appena tornata dalla Spagna e le ho viste in farmacia, perciò so che le trovi. Spero di esserti stata utile

    #172659
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ti ringrazio davvero tanto! 😀 Mi sapresti dire indicativamente il prezzo? Tu le usi? Quale tra le due mi consiglieresti di provare per primo? Forse lo spray?

    #172663
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Figurati! Ehhh sono costosette…quella in spray non ricordo perché la compro solo l’estate (io la uso solo per il corpo, ma mio marito anche per il viso), mentre la fusion water la uso tutto l’anno (la usa anche una cara amica che ha la pelle grassa e molto impura e l’adora) e il costo varia molto a seconda delle offerte e di dove l’acquisti, comunque la fascia di prezzo va dai 17 ai 22 € circa. Posso dirti che ne basta poca perché essendo acquosa SI spalma molto bene…vedrai ti piacerà! Attenta a farti dare proprio la fusion water, che è nuova, e non la fusion fluid, sempre buona e non unta, ma comunque più corposa…la confezione è identica…ciao cara, che meraviglia la Spagna..spero tu stia lì per qualcosa di bello e che ti troverai benissimo!

    #172691
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Buongiorno e grazie ancora per la precisazione! To farò sapere come mi trovo 🙂 Sono qui in vacanza, si è un paese meraviglioso, non c’è altro da dire 🙂 La mia pelle è mista, ho solo qualche imperfezione e punto nero in zona T, quindi mi dovrebbe andare bene! Tu quante volte al giorno la riapplichi? O dici che basta una volta prima di uscire la mattina? Per stare in città pensi che applicarla su mani e collo sia sufficiente?

    #172701
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Buongiorno! Figurati è un piacere! Certo:fammi sapere come ti trovi…allora, in genere io la applico al mattino sul viso e il collo e stop. Se c’è un gran sole e sarò molto in giro, me la porto dietro e la riapplico, poca poca e picchiettando, su zigomi, contorno occhi, bafferti e macchiette varie, anche sopra il ttucco e poi sopra rimetto,se serve, un po’ di correttore. Poi, vabe, in spiaggia devi riapplicarla come faresti con qualunque altra crema. Ehhh le mani per me sono un cruccio, infatti, poiché si lavano frequentemente, sono quelle che patiscono di più il sole..
    Buona vacanza allora!

    #172719
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie 😀 Si può mettere anche sul contorno occhi? O sarebbe meglio comprare un contorno occhi o correttore con SPF? Sono stata in una para farmacia, avevamo il prodotto ma non me l’hanno fatto nemmeno provare! Costava sui 21 euro come mi avevi accennato, ma non sopportando nulla sul viso avrei appunto preferito provarlo in modo da vedere come avrebbe reagito la mia pelle! Domani proverò a vedere se qualche altra farmacia me lo fa provare, altrimenti lo comprerò a scatola chiusa 😛

    #172739
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Si sì è specificato che è testato oftalmologicamente e pensato anche per il contorno occhi! Altra cosa mooolto positiva…però dubito lo facciano provare, perché non ho mai trovato una farmacia con i tester ..ciao cara e fammi sapere

    #172741
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Buono a sapersi! 🙂 grazie e buonanotte, vediamo se riesco a provarlo mei prossimi giorni 🙂

    #172964
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Buongiorno 🙂 Ti aggiorno, alla fine ieri dopo aver girato diverse farmacie ho trovato la fusion water a 19,50 e l’ho comprata! L’ho messa stamattina per la prima volta ed è come se non avessi nulla sul viso, grazie mille del consiglio 😀 Sai se vendono questa meraviglia anche in Italia? 🙂
    Buona giornata cara 🙂

    #173001
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Grazie mille di avermi fatto sapere! Sono molto contenta che tu ne sia soddisfatta e di averti dato un consiglio giusto per te. Si sì io l’acquisto sempre in farmacia qui in Italia.
    Iona giornata a te carissima e buona prosecuzione di vacanza

    #173049
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie mille per tutto, un abbraccio 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json