💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Fedina mano destra o sinistra?

Fedina mano destra o sinistra?

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
susyblond, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
    PimmoParticipant

Ciao a tutte, da qualche giorno ho un dubbio: la fedina su quale mano va messa? Io e il mio ragazzo l’abbiamo da quasi 7 anni, e l’abbiamo sempre indossata all’anulare sinistro. Qualche giorno fa mi propone di spostarla sull’anulare destro perchĂ© dice che altrimenti il giorno in cui ci sposeremo non cambierebbe molto alla vista la mano.. Secondo voi ha senso? Ahah.. Dove va messo sto benedetto anello?

SilverFoxParticipant

Dalle mie parti si usa indossare una vera all’anulare destro per il fidanzamento e – ovviamente – all’anulare sinistro dopo il matrimonio.

• Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da SilverFox.
    AuryTSubscriber

non ci ho mai pensato sinceramente… però credo si porti piĂą a sinistra. Non abbiamo mai portato le fedine perchè a lui danno fastidio gli anelli, piuttosto lui mi ha regalato vari braccialetti e anelli nel tempo, quello si, ma è diverso…

PimmoParticipant

Perché alcuni dicono che la veretta va messa a destra, e poi la fede a sinistra.. Altri dicono che va messo tutto sempre a sinistra perché è il lato del cuore.. Boh!

susyblondParticipant

Noi la portiamo a sinistra

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI