✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Fedina mano destra o sinistra?

Fedina mano destra o sinistra?

Topic iniziato da
Pimmo , ultimo intervento di
susyblond, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #164633
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Ciao a tutte, da qualche giorno ho un dubbio: la fedina su quale mano va messa? Io e il mio ragazzo l’abbiamo da quasi 7 anni, e l’abbiamo sempre indossata all’anulare sinistro. Qualche giorno fa mi propone di spostarla sull’anulare destro perché dice che altrimenti il giorno in cui ci sposeremo non cambierebbe molto alla vista la mano.. Secondo voi ha senso? Ahah.. Dove va messo sto benedetto anello?

    #164808
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Dalle mie parti si usa indossare una vera all’anulare destro per il fidanzamento e – ovviamente – all’anulare sinistro dopo il matrimonio.

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da SilverFox.
    #164838
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    non ci ho mai pensato sinceramente… però credo si porti più a sinistra. Non abbiamo mai portato le fedine perchè a lui danno fastidio gli anelli, piuttosto lui mi ha regalato vari braccialetti e anelli nel tempo, quello si, ma è diverso…

    #164864
    PimmoParticipant
    Messaggi: 65

    Perché alcuni dicono che la veretta va messa a destra, e poi la fede a sinistra.. Altri dicono che va messo tutto sempre a sinistra perché è il lato del cuore.. Boh!

    #166910
    susyblondParticipant
    Messaggi: 48

    Noi la portiamo a sinistra

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI