✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Festa 18 anni.

Festa 18 anni.

Topic iniziato da
Dodi97 , ultimo intervento di
Dodi97, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #50617
    Dodi97Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio, premetto che sono una tua grande fan e più di ogni altra ritengo che tu possa soddisfare le mie richieste e aiutarmi in questo dilemma: tra poco ci sarà la festa dei miei 18 anni,anche se l’eventoi si terrà in un locale non particolarmente elegante ho deciso comunque di indossare un vestito lungo a sfondo nero e a fantasia floreale sui toni del rosa cipria e rosa antico. Quello che ti chiedo è un consiglio su come truccarmi, non ho particolari esigenze perché amo sbizzarrirmi e puntare sullo sguardo 🙂 se può servire saperlo la mia carnagione è chiara,i miei occhi sono verdi dalla forma regolare e capelli biondo scuro/castano chiaro. Ti sarei veramente grata se esaudissi la mia richiesta perché sono disperata! Un bacio grande. Giulia <3

    #50620
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @Dodi97! innanzitutto auguri per i tuoi 18 anni! 🙂 per il trucco avrei pensato a questo tutorial, che secondo me ti potrà aiutare perché fa proprio al caso tuo! fammi sapere se ti piace! Spero di esserti stata utile, un bacione! https://www.youtube.com/watch?v=5F9wscEuHtE

    #50816
    Dodi97Participant
    Messaggi: 7

    Ti ringrazio tantissimo,mi hai salvato la serata!
    Ti ringrazio anche per gli auguri e per avermi risposto,ti farò avere le foto dell’outfit e del make-up nel giorno della festa 🙂 Grazie ancora Clio,sei fantastica <3 <3

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json