Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Festa 18 anni.
Festa 18 anni.
Tag: clio salvami tu, festa 18 anni, panico
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2015 alle 7:27 PM #50617
Ciao Clio, premetto che sono una tua grande fan e più di ogni altra ritengo che tu possa soddisfare le mie richieste e aiutarmi in questo dilemma: tra poco ci sarà la festa dei miei 18 anni,anche se l’eventoi si terrà in un locale non particolarmente elegante ho deciso comunque di indossare un vestito lungo a sfondo nero e a fantasia floreale sui toni del rosa cipria e rosa antico. Quello che ti chiedo è un consiglio su come truccarmi, non ho particolari esigenze perché amo sbizzarrirmi e puntare sullo sguardo 🙂 se può servire saperlo la mia carnagione è chiara,i miei occhi sono verdi dalla forma regolare e capelli biondo scuro/castano chiaro. Ti sarei veramente grata se esaudissi la mia richiesta perché sono disperata! Un bacio grande. Giulia <3
23 Marzo 2015 alle 7:35 PM #50620ciao @Dodi97! innanzitutto auguri per i tuoi 18 anni! 🙂 per il trucco avrei pensato a questo tutorial, che secondo me ti potrà aiutare perché fa proprio al caso tuo! fammi sapere se ti piace! Spero di esserti stata utile, un bacione! https://www.youtube.com/watch?v=5F9wscEuHtE
24 Marzo 2015 alle 8:29 PM #50816Ti ringrazio tantissimo,mi hai salvato la serata!
Ti ringrazio anche per gli auguri e per avermi risposto,ti farò avere le foto dell’outfit e del make-up nel giorno della festa 🙂 Grazie ancora Clio,sei fantastica <3 <3 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!