✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Findotinta per pelle sensibile

Findotinta per pelle sensibile

Topic iniziato da
Linda97 , ultimo intervento di
Vyenna, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #165070
    Linda97Participant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze! Ho la pelle molto sensibile, tendente a rossori e spesso secca. Sto cercando un fondotinta che sappia coniugare coprenza, durata, protezione e idratazione!! Grazie❤️

    #181943
    GiorgiaRParticipant
    Messaggi: 7

    @Linda97 io ti consiglio una base verde della korff.toglie i rossori e idrata e rende una base perfetta per il fondotinta.la trovi in farmacia e dovrebbe costare sui 20 euro

    #181944
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ciao! Anch’io (che ho pelle intollerante e secca) ti consiglio due fondi che trovi in farmacia: Toleriane acqua crema di La Roche Posay e Rilastil Liftrepair, al momento il mio preferito 😉

    #181950
    Katy88Participant
    Messaggi: 33

    Ciao anche io ho il tuo stesso problema e con il fondotinta clinique (stay matte)ho risolto il problema;come correttore ho provato quello verde di la roche che ho trovato ottimo..

    #182063
    MaricaBongiovanniSubscriber
    Messaggi: 4

    Ciao, io ho la pelle più sensibile che ci sia. Non prendere niente che contenga silicone o ti rovini la pelle. I fondo da farmacia ne contengono tutti! Io sto usando da un paio d’anni So’Bio ètic. È meraviglioso, sia come colori che come tenuta, la coprenza la regoli tu con la spugnetta. È al 99% naturale, senza silicone e parabeni. Se hai rossore perché tendi ad avere la couperose, fatti prescivere una crema apposta da un dermatologo e attenta agli sbalzi di temperatura, soprattutto d’inverno! 😉

    #182161
    VyennaParticipant
    Messaggi: 32

    I siliconi non rovinano la pelle, basta con questo terrorismo sono molecole inerti, non fanno un tubo! Certo in una crema idratante sarebbe meglio non trovarli perché non idraterà nulla, ma per una pelle sensibile io direi che sono fondamentali perché proteggono la pelle da agenti esterni (creano una specie di pellicola). Viceversa un prodotto bio sulla pelle sbagliata può fare danni (tipo sulla mia che è grassa). Se vuoi qualche dettaglio in più sul forum di Lola trovi tantissimo. Comunque anche io ti consiglio il fondo tolerian teint di la roche posay 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI