Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fissante per sopracciglia
Fissante per sopracciglia
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2018 alle 11:37 AM #248451
Parliamo spesso di prodotti per le sopracciglia, io cerco semplicemente un gelfissante neutro che mi tenga i peli fermi e in ordine dopo averli pettinati.
Sto terminando il prodotto di MUFE e mi trovo molto bene ma vorrei provare un’alternativa più economica. Lo so che alcune usano la lacca ma a me non piace neanche sui capelli!
Grazie.12 Febbraio 2018 alle 9:57 AM #249559Ciao 🙂 Io al posto della lacca uso il gel per capelli perche non sono mai riuscita a trovare un prodotto che mi fissa veramente bene le sopracciglia per tutto il giorno, devo dire che cosi mi trovo benissimo!
12 Febbraio 2018 alle 9:58 AM #249560Ciao 🙂 Io al posto della lacca uso il gel per capelli perche non sono mai riuscita a trovare un prodotto che mi fissi veramente bene le sopracciglia per tutto il giorno. Devo dire che in questo modo mi trovo benissimo!
12 Febbraio 2018 alle 12:18 PM #249619Grazie Giulia, non ci avevo pensato! Proverò!
12 Febbraio 2018 alle 11:04 PM #249834Io uso il mascara trasparente in gel di essence e mi trovo bene,l’ho ricomprato giusto qualche giorno fa.. costa poco più di 3 euro
13 Febbraio 2018 alle 9:19 AM #249866Ciao, io a volte (ma raramente) uso la lacca per un effetto leggermente più definito, vorrei provare il fissatore universale di Sephora ma non ho ancora avuto modo di prenderlo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!