✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Flaconi per cosmetici?

Flaconi per cosmetici?

Topic iniziato da
AlleL , ultimo intervento di
SaraSarai, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144987
    AlleLParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao ragazze, domanda veloce: quale flaconi acquistate di solito per creme e lozioni?

    #145008
    Messaggi: 428

    Ciao..in che senso scusa? Intendi i flaconi x le creme fai da te?

    #148989
    AlleLParticipant
    Messaggi: 5

    Proprio loro

    #148996
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sephora credo li abbia

    #148997
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sephora credo che li abbia

    #148998
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Sephora credo che li abbia

    #149085
    AlleLParticipant
    Messaggi: 5

    Ho provato a guardare il sito, ma non c’è nulla. Chiedo se qualcuno li compra perché vorrei fare un confronto con quelli che sto usando ora.

    #149155
    CruzzettaParticipant
    Messaggi: 12

    da kiko cè qualcosa

    #149157
    EricaBSubscriber
    Messaggi: 1

    da Acqua&Sapone, Tigotà e Muji ne trovi quanti ne vuoi. Altrimenti il sempre fidato Amazon!

    #149160
    Messaggi: 1

    Ciao, io li ho presi su Aliexpress…costano veramente poco, l’unica pecca è il tempo (lungo!) di consegna. Se hai pazienza puoi cercare “make-up containers” sul sito, ne trovi quanti ne vuoi 🙂

    #149162
    93fraParticipant
    Messaggi: 8

    Io ho comprato un set con diversi flaconcini in plastica a circa 5 euro da acqua e sapone

    #149176
    Monica46Participant
    Messaggi: 11

    Da kiko ci sono e mi trovo molto bene con quelli (fino adesso credo siano quelli che preferisco), soprattutto le boccette perché hanno il dosatore piccolo; poi in tante profumerie (beauty star, sephora…) e anche negozi tipo tutto un euro, etc…vendono anche i set da viaggio con dentro barattoli e boccette varie. Poi rimane sempre il riciclo: io quando ho deciso di cominiciare a farmi qualche prodotto ho tenuto alcuni contenitori dei prodotti che mano a mano io e mia mamma finivamo. Poi se l’idea ti piace puoi anche personalizzarli e rivestirli con stoffa, passamaneria, nastrini, roselline, ciochette…vengono molto carini! E ti puoi davvero sbizzarrire! Io sono anche riuscita a ricilare le scatole delle perline e una scatola di un vetrino dell’obiettivo della macchina fotografica facendoli diventare i barattoli delle mie ciprie, terre e blush fai da te, e all’interno del coperchio ho anche incollato lo specchietto di una vecchia palette di ombretti. Poi puoi usare i barattoli dei vecchi shampii, bagnoschuima, struccatori (se hanno il coperchio con dosatore che si svita), creme etc…insomma se hai un barattolo che ti sembra comodo e c’è la possibilita di riutilizzarlo tienilo, poi metti la tua nuova etichetta e voilà!

    #149257
    AlleLParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie mille! Bellissime le idee per il riuso! Ne approfitto per chiedere su questi flaconi (http://vexel.it/en/Prodotti/34/PET/): mi ispirano le forme, la capienza e il fatto che sono in PET e quindi comodi da lavare. Possono essere validi?

    #149383
    AuroraPomarolaParticipant
    Messaggi: 23

    Ci sono anche a Tiger! Ti convinene prenderli lì, costeranno pochissimo

    #149394
    SaraSaraiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io li ho comprati anche da ovs. Hanno dei kit viaggio ed io mo sono trovata molto bene

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI