Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Fondo leggero illuminante pelli sensibili ( no alcol ecc)
Fondo leggero illuminante pelli sensibili ( no alcol ecc)
Tag: farmacia, fondo, foundation, idratante, illuminante, leggero, light, lightening, pelli sensibili
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2016 alle 1:19 AM #133348
Ciao clio ciao ragazze! Sto finendo il mio Vichy TEINT IDEAL in crema e voglio cambiare fondo… Uno xk probabilmente in vita mia n ho mai preso lo stesso fondo consecutivamente due xk ora m “cola” un po…lo vorrei leggere e illuminante… Nnt d matificante xk tendi a seccarmi ank se ora con l arrivo – speriamo – del tempo stabile m ungo anche. Sempre prodotti tipo vichy cioè x le pelli sensibili, testati ecc…da farmacia …ma nn bio x ora k viene il caldo xk tendono a spargersi a chiazze durante la GG. Grazie milleeee
5 Aprile 2016 alle 5:23 PM #133466Ciao Kla9! Prova quello La roche Posay, a me era piaciuto moltissimo! https://www.youtube.com/watch?v=qh86xRB1-3c
Besoo!5 Aprile 2016 alle 5:53 PM #133477Eheh questa review l avevo già vista e m chiedevo – avendone già usati di fondi laroche – come mai n l avevo mai sentito… Infatti m sa o che è fuori produzione… Oppure in Italia n ce! :(( adesso provo d nuovo a vedere!! Intanto grazieee
5 Aprile 2016 alle 5:59 PM #133482Infatti …fuori produzione… Gli altri li ho già provati tutti… 🙁
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!