Fondo Minerale e Corretori in crema
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2016 alle 11:07 AM #115113
Buon giorno a tutte!
Nonostante i miei 33anni mi trovo a combattere con i brufoletti, con il fondotinta minerale, io uso quello di neve, ho notato un netto miglioramento, ma spesso sento il bisogno di qlc di più coprente sopra i brufoletti Viola e nella zona delle occhiaie, qlc di più idratante.. Potete consigliarmi due correttori, magari bio visto che li uso tutti i gg? E l’ordine in cui mettere i prodotti abbinati al fondo minerale? Grazie a tutte!!!28 Gennaio 2016 alle 1:06 PM #116894Ciao, i correttori che ti posso consigliare (in base alla mia esperienza ovviamente) sono per il viso il correttore di avril che è compatto e ha un bellissimo finish luminoso. Io in realtà lo uso anche sulle occhiaie perché, anche se colori tendono tutti al beige, la coprenza è buona e illumina molto la zona. Più specifico per le occhiaie invece è il correttore nabla che è più cremosino ed ha un color pesca perfetto per contrastare il viola dell’occhiaia.
Riguardo all’ordine io di solito li metto sotto al fondotinta se ne uso uno minerale, in questo modo il fondotinta li fissa bene, invece li applico sopra se uso un fondo in crema. Se poi voglio una durata estrema applico uno strato sottile di correttore, un leggero velo di cipria/fondotinta minerale e sopra di nuovo il correttore, così non si muove più! Spero di esserti stata utile30 Gennaio 2016 alle 7:44 AM #117491Grazie mille!! Gentilissima!! Proverò a vedere la consistenza dei correttori che mi hai indicato!! Grazie!!’
21 Marzo 2016 alle 9:42 PM #129966Io ti straconsiglio il correttore n. 8 di Couleur Caramel, un pò cremoso ma basta fissarlo con un velo di cipria e dura tutto il giorno.
È il migliore correttore bio che ho provato.
Costa un pò ma ne vale la pena e poi dura tanto perché ne basta poco per una buona coprenza.22 Marzo 2016 alle 12:19 AM #129980Grazie mille!
Scusami ma l’hai comprato su internet?22 Marzo 2016 alle 12:56 PM #130103Io l’ho comprato in una bioprofumeria della mia città che tiene il marchio Couleur Caramel ma si trova facilmente anche on line ad es. su ecobelli
http://www.ecobelli.com/makeup-bio-viso/1309-correttore-anti-occhiaie-n-08-beige-abricote.html
22 Marzo 2016 alle 3:10 PM #130128Come coretyore nn e bio ma ha 1 Buon inci ti consiglio quello della Astra in stick
22 Marzo 2016 alle 8:03 PM #130211Ho messo in lista quello di Avril, il primo che mi è stato consigliato, oltretutto ha un prezzo super conveniente! Poi una bio-profumeria ho visto quello di Nabla, appena riassorbiscono i colori ci do un occhiata! Ringrazio anche Fragolina per il consiglio, ma con Astra ho avuto in passato una fortissima reazione allergica..preferisco evitare! Ma grazie per il suggerimento sui buoni inci! Grazie
23 Marzo 2016 alle 7:28 AM #130254Figurati
23 Marzo 2016 alle 2:22 PM #130337Domani finalmente riesco a fare un salto nella bio-profumeria che ho più vicina..evviva!! È un vero peccato che a Modena non ci sia! Grazie è un saluto ps. Visto il nuovo post di Clio mi sono consolata..non sono l’unica :))
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!