Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › fondo pelle mista fascia media
fondo pelle mista fascia media
Tag: fondaution, fondotinta, makeup, pelle mista, Skin
-
AutoreArticoli
-
16 Febbraio 2015 alle 8:47 PM #41816
Ciao a tutte ragazze! 🙂 scrivo qui per chiedervi un consiglio.. sto cercando un fondo (pelle mista) per le occasioni speciali (solitamente uso il fondo minerale) voi quale mi consigliate?? Sono tentata di provare il revLon color stay, qualcuna di voi lo ha provato?? Oppure anche i fondi di l’oreal, con cui non ho mai avuto problemi di brufoli. . Insomma qualsiasi consiglio avete,sono tutta orecchie 😀 un bacione a tutte quante!!
17 Febbraio 2015 alle 11:45 AM #41897Ciao!io ti consiglio di non comprare l’extreme matt di Pupa!XD ha peggiorato la mia situazione pelle!forse ho sbagliato nel applicarlo cn la spugnetta cn il pennello va meglio!
17 Febbraio 2015 alle 12:05 PM #41926Ciao io ti consiglio quello della revlon. Qualità-prezzo ottima… baci
17 Febbraio 2015 alle 4:21 PM #42026Se cerchi un effetto asciutto e opaco lo Stay Matte in mousse (nel tubo) Rimmel, che duri a molto a lungo Pupa Made to Last, se invece vuoi qualcosa di luminoso ma non lucido, opaco ma non spento: Skin Luminizer di Max Factor o Vichy fluido Teint Ideal (versione pelli miste)
17 Febbraio 2015 alle 7:43 PM #42102Ciao care grazie a tutte!! Pupa non la compro più perché non mi sono mai trovata bene.. credo che proverò quello di revlon o quello di max factor.. perché cerco un effetto opaco ma che resti naturale, che non evidenzi pelliCine 🙂 di L’oreal invece avete provato qualcosa?
18 Febbraio 2015 alle 1:20 AM #42224All day matte di Kiko applicato con una spugnetta bagnata è molto valido 😉
18 Febbraio 2015 alle 3:29 PM #42351io sono incuriositissima dall’infallible 24 ore mat di l’oreal!! Se qualcuna di voi lo ha provato batta un colpo!! Grazie!!
18 Febbraio 2015 alle 8:51 PM #42482@Lizz anch’io sono molto incuriosita d quello perché l’oreal secondo me ha dei fondi di buona qualità, se lo vedo in giro lo provo.. poi ti dirò 🙂
1 Marzo 2015 alle 12:45 PM #45402qualcuno ha provato quello l’oreal? io ho lo stesso problema!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!