✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondontinta per pelli grasse

Fondontinta per pelli grasse

Topic iniziato da
Egle , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93450
    EgleParticipant
    Messaggi: 1

    Buona serra a tutte,
    Ho un piccolo problemino con i fondotina che non so come risolvere; da premettere che ho la pelle grassa, quelle poche volte che voglio mettere il fondotinta non posso farlo perche quando lo tolgo mi spuntano dei puntini tipo piccoli brufoletti. Come posso fare per evitare questo? Perche vorrei utilizzarlo piu spesso ma non posso perche ho paura di rovinarmi il viso.
    Grazie

    #93481
    LunaQFParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao:) ti consiglio di provare ad utilizzare bb cream apposite (ottima quella della Pupa) o dei fondotinta in formulazione leggera, magari mischiandoli con una crema per pelli grasse; anziché esagerare con il fondotinta, usa una buona cipria sopra che asciuga e nasconde l’unto (potresti anche usare solo quella se proprio non sopporti il fondotinta, io spesso faccio così). Alla sera poi struccati molto bene e usa una crema per pelli miste/grasse.

    #93529
    IlmondodiAryParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io ho la pelle tendenzialmente grassa e, dopo anni anni e anni, penso di aver trovato il giusto equilibrio:
    come base uso l’Effaclar duo+ di La roche posay, poi come fondotinta L’Infaillible 24h di L’oreal.
    Se non ti piace il fondo in crema potresti provare quelli minerali…io quest’estate ho usato quello di Neve Cosmetics.
    Ho “scoperto” anche una bb cream adatta al nostro tipo di pelle….quella 8 in 1 di Benecos..è fenomenale!
    Spero di esserti stata di aiuto! ^_^
    http://ilmondodiary1.blogspot.it

    #93552
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Egie perché non provi con i fondotinta in polvere? sono più indicati per il tuo tipo di pelle e controllano meglio la lucidità! Puoi provare quelli di Neve cosmetics o l’Extreme Matte di Pupa! Un bacione!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI