✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO FONDOTINTA

FONDOTINTA

Topic iniziato da
luana26 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #120506
    luana26Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, dovrei comprare a giorni un altro fondotinta in quanto quello che usavo prima è quasi terminato.. usavo euphidra liquido e devo dire che mi sono trovata benissimo solo, che ultimamente quando lo stendo mi ritrovo con della pelle a macchie e non so se è il pennello o il fondotinta! La mia pelle non è grassa anzi nella parte sopra al naso e un po secca e la idrato con una crema di Avene mentre, per la terra cipria/fissatore uso kiko e idem per blush. tu credi che sia il fondotinta che mi crea le macchie o qulcos’altro? avrei bisogno di un tuo consiglio perchè non vorrei sbagliare in qualcosa nella base del mio trucco.
    Inizio dalla crema stendo il fondotinta, il correttore (kiko) poi la cipria terra e blush ma mi trucco molto molto naturale. Mi dai un consiglio?

    Grazie bacii

    #120628
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao luana! Le macchie di solito si creano perché se il fondotinta non si è asciugato benissimo e si applica una cipria troppo pigmentata o una terra, il colore si accumula e crea appunto delle macchie. Io ti direi di provare con lo stesso fondotinta se ti trovi bene, ma di aspettare qualche secondo prima di applicare la cipria e di usarne poi una trasparente/bianca, prima di usare altre terre e blush. La trovi di Makeup forever oppure anche di altri brand! besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json