Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta
Fondotinta
Tag: fondotinta, pelle secca
-
AutoreArticoli
-
11 Marzo 2015 alle 12:21 PM #47997
Ciao ragazze.. volevo un consiglio per un fondotinta per la pelle secca! Voi cosa mi consigliate?? 🙂 grazie in anticipo
15 Marzo 2015 alle 2:36 PM #48761Io ho la pelle mista però ho delle amiche che hanno la pelle secca e quindi posso dirti i prodotti che usano loro…il revlon colorstay nella versione per pelli secche, il perfectionist di estee lauder, il nars sheer glow, hello flawless di benefit…comunque adesso fanno quei fondotinta leggeri come l’acqua che vanno benissimo per le pelli secche; c’è le teint ancre de peau di ysl, il dior skin nude air di dior, ma anche lancome ne ha fatti…se vuoi qualcosa di piĂą economico invece puoi provare il fit me di maybelline o l’ultimo uscito il dream wonder…comunque ti consiglio di andare sul sito si sephora, nella sezione fondotinta e leggerti qualche recensione…se poi trovi qualcosa che ti incuriosisce vai in negozio e te lo fai provare o ti fai fare un campioncino!
16 Marzo 2015 alle 1:28 PM #48993Io ho la pelle secca come te e il fondotinta con cui mi trovo meglio è Armani Luminous Silk, è costoso ma è davvero fantastico per le pelli come le nostre!
Se invece vuoi un’alternativa economica ti consiglio Maybelline Fit Me. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!