✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta

Fondotinta

Topic iniziato da
luisautorino , ultimo intervento di
Lorenadangelo1, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #355338
    luisautorinoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao clio ho bisogno di un buon fondotinta per il mio tipo di pelle. Mi spiego, ho la pelle mista/ grassa, nella zona t e sulle guance tende molto al grasso mentre ai lati delle labbra si screpola facilmente soprattutto in inverno. Vorrei un fondotinta coprente perchè ho anche qualche brufoletto sparso, opacizzante (soprattutto, perchè la pelle lucida non mi piace proprio) ma che non sia pesante

    #355342
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao luisautorino,
    ti consiglio di dare un’occhiata al post sui fondotinta idratanti, in cui ho descritto tutte le caratteristiche.

    Penso, per esempio, che quello di Urban Decay possa fare al caso tuo perché è idratante, ma non troppo, ed è ad effetto opaco, quindi ottimo per la pelle mista e anche per le zone del tuo viso che tendono a seccarsi: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/fondotinta-idratanti-migliori-pelle-secca-autunno-2019/

    #355364
    Lorenadangelo1Participant
    Messaggi: 22

    Ciao. Aspettabdo la risposta di clio, ti pisso consigliare il fondotinta della beuty essens. Iobhobil viso pienobfi macchie solari e copre perfettamente. Inoltre e l’unico che non mi ha dato fastidio connil caldo. Senza parabenu, oil free e con fpt 15. Effetto seta sempre

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI