Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Fondotinta a lunga durata per pelle chiarissima e impura
Fondotinta a lunga durata per pelle chiarissima e impura
-
AutoreArticoli
-
16 Settembre 2016 alle 1:50 AM #163829
Ciao a tutte 🙂 Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta. Ho letto mille recensioni, vorrei però sentire le vostre esperienze personali prima di fare un acquisto sbagliato. Ho la pelle chiarissima (penso sottotono giallo ma non ne sono certa dato che non ci capisco un cippa
16 Settembre 2016 alle 1:56 AM #163833(Non so come mai si é cancellata la parte finale. Continuerò qua, perdonatemi ) ho molte imperfezioni, che mi fanno scivolare via il fondotinta in poche ore e pelle mista. Cerco dunque un fondotinta chiarissimo, comprente, a lunga tenuta e opaco. Vi ringrazio in anticipo 🙂
16 Settembre 2016 alle 10:28 AM #163875Io direi il Double Wear di Estee Lauder, anche nella versione light. E’ l’unico che trovo sul dischetto in abbondanza quando mi strucco! Quello di L’Oreal non l’ho mai provato, mi sembrava troppo scuro per me 🙁
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da midnightlog.
16 Settembre 2016 alle 10:38 AM #163878Hai ragione midnighlog, in Italia le colorazioni sono molto scure, purtroppo.. ma con Amazon ho ritirato una tra le più chiare colorazioni.. esiste anche la n. 11 Vanilla, per pelli diafane ;)..
16 Settembre 2016 alle 10:57 AM #163881Il Double Wear di Estèe Lauder ha un’ottima tenuta anche sulle pelli molto oleose e ci sono tanti colori tra cui scegliere. Certo, è un investimento, ma è il fondotinta cult per eccellenza delle pelli grasse
16 Settembre 2016 alle 11:19 AM #163882Grazie mille ragazze. Gentilissime. Proverò sicuramente entrambi 🙂
16 Settembre 2016 alle 7:19 PM #163965Il Revlon colorstay ha un colore molto chiaro con sottotono giallo (150 buff chamois nella versione per pelli miste ovviamente) ed e’ un ottimo fondotinta per pelli miste con imperfezioni, io l’ho usato per anni. Un altro buono e’ il L’Oreal che ti hanno consigliato ma a me va bene solo quando sono un po’ abbronzata perche’ e’ troppo scuro per l’inverno.
Per quanto riguarda il Double Wear, saro’ l’unica voce fuori dal coro ma io l’ho trovato terribile sulla mia pelle per cui ti consiglio di provare un campione prima di acquistarlo, dato il prezzo 🙂16 Settembre 2016 alle 10:01 PM #163988Ottimo consiglio 🙂 grazie mille, gentilissima
18 Settembre 2016 alle 5:56 PM #164263ciao! anche io ho il 12 dell’oreal infaillible 24h matte e mi trovo molto bene! per me è quasi leggermente scuro, ma aspetto a comprare la colorazione più chiara…penso di avere sottotono neutro.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!