✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta a lunga durata per pelle chiarissima e impura

Fondotinta a lunga durata per pelle chiarissima e impura

Topic iniziato da
MariMari , ultimo intervento di
SweetLulu, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163829
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao a tutte 🙂 Sono alla ricerca di un nuovo fondotinta. Ho letto mille recensioni, vorrei però sentire le vostre esperienze personali prima di fare un acquisto sbagliato. Ho la pelle chiarissima (penso sottotono giallo ma non ne sono certa dato che non ci capisco un cippa

    #163833
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    (Non so come mai si é cancellata la parte finale. Continuerò qua, perdonatemi ) ho molte imperfezioni, che mi fanno scivolare via il fondotinta in poche ore e pelle mista. Cerco dunque un fondotinta chiarissimo, comprente, a lunga tenuta e opaco. Vi ringrazio in anticipo 🙂

    #163875
    midnightlogSubscriber
    Messaggi: 83

    Io direi il Double Wear di Estee Lauder, anche nella versione light. E’ l’unico che trovo sul dischetto in abbondanza quando mi strucco! Quello di L’Oreal non l’ho mai provato, mi sembrava troppo scuro per me 🙁

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da midnightlog.
    #163878
    Messaggi: 1

    Hai ragione midnighlog, in Italia le colorazioni sono molto scure, purtroppo.. ma con Amazon ho ritirato una tra le più chiare colorazioni.. esiste anche la n. 11 Vanilla, per pelli diafane ;)..

    #163881
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Il Double Wear di Estèe Lauder ha un’ottima tenuta anche sulle pelli molto oleose e ci sono tanti colori tra cui scegliere. Certo, è un investimento, ma è il fondotinta cult per eccellenza delle pelli grasse

    #163882
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Grazie mille ragazze. Gentilissime. Proverò sicuramente entrambi 🙂

    #163965
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    Il Revlon colorstay ha un colore molto chiaro con sottotono giallo (150 buff chamois nella versione per pelli miste ovviamente) ed e’ un ottimo fondotinta per pelli miste con imperfezioni, io l’ho usato per anni. Un altro buono e’ il L’Oreal che ti hanno consigliato ma a me va bene solo quando sono un po’ abbronzata perche’ e’ troppo scuro per l’inverno.
    Per quanto riguarda il Double Wear, saro’ l’unica voce fuori dal coro ma io l’ho trovato terribile sulla mia pelle per cui ti consiglio di provare un campione prima di acquistarlo, dato il prezzo 🙂

    #163988
    MariMariParticipant
    Messaggi: 17

    Ottimo consiglio 🙂 grazie mille, gentilissima

    #164263
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! anche io ho il 12 dell’oreal infaillible 24h matte e mi trovo molto bene! per me è quasi leggermente scuro, ma aspetto a comprare la colorazione più chiara…penso di avere sottotono neutro.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI