💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta a lunga tenuta per matrimonio!

Fondotinta a lunga tenuta per matrimonio!

Topic iniziato da
Alois , ultimo intervento di
ValentinaTrimarco, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    AloisParticipant

Ciao Clio e ciao a tutti!!! A fine Giugno devo andare a un matrimonio moooolto lungo, starò fuori casa dalle 8 di mattina fino al dopo cena, di conseguenza mi serve un fondotinta che resista tutta la giornata a sudore e varie cose. Aggiungo che io soffro di couperose e ho la pelle piuttosto secca quindi ho necessitĂ  di un fondotinta abbastanza coprente e che a lungo andare non finisca per segnarmi la pelle, e se è possibile non vorrei spendere piĂą di 15 €!!! A questo proposito ho sentito parlare bene del fondotinta PuroBio, che è molto coprente ma non fa l’effetto mascherone, voi che ne pensate potrebbe andare bene??? avete altri fondotinta da consigliarmi???? grazie mille un bacio grandissimo!

ValentinaTrimarcoParticipant

Ciao, io ho la pelle secca e mi trovo bene con il FitMe di Maybelline. Costa intorno ai 10€, ha una bella durata ma la coprenza è media, quindi potresti abbinarlo ad un buon correttore come il camouflage di Essence (3€ circa) o l’antiage di Maybelline (6€ circa). Fissi tutto con la cipria e via!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI