✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Fondotinta bio

Fondotinta bio

Topic iniziato da
Aeris , ultimo intervento di
Aeris, 9 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #34631
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao a tutte,
    Chi mi sa consigliare un fondo senza schifezze ma che non segni le rughetta come il minerale di neve o che non sia difficile da stendere come il benecos?! Li ho provati entrambi e non mi soddisfano proprio, ho la pelle che tende ad avere qualche impurità quindi anche i fondotinta con troppi olii non vanno bene. E dire che quello che mi da l’effetto che adoro è il dream matt mousse di maybelline, non potevo adorare uno più schifezze dentro, povera me.

    #34744
    ada88Participant
    Messaggi: 18

    ciao guarda io utilizzo il fondo di so bio etic! ho la pelle mista, tende a lucidare nel corso della giornata ma se ci si applica su una buona cipria opacizzante (io utilizzo quella di benecos) il risultato mi soddisfa molto! inoltre è abbastanza coprente! altrimenti ho sentito parlare del fondo di alkemilla effetto seconda pelle! ma non l ho ancora provato!

    #34915
    Messaggi: 59

    ciao 🙂 io ormai è da un po’ che uso il fondotinta compatto di sephora (no non contiene siliconi, petrolati e cose varie) lo puoi stendere con la spugnetta che trovi al’interno o con un pennello, a me non dispiace, anche io ho qualche imperfezione e con questo mi trovo bene, la spugnetta ha due lati, uno per un effetto più coprente l’altro per un effetto più leggero, io ho usato sempre solo la parte più leggera e comunque copre abbastanza, per me super promosso 😀

    #35545
    ArethaParticipant
    Messaggi: 136

    La mousse Lavera e il Gel Bonne Mine Couleur Caramel assomigliano come consistenza alla mousse Maybelline, anche a me piace molto quello minerale di Sephora mentre il liquido So Bio ha troppi oli, mi ha occluso i pori e riempita di brufoli!

    #35607
    DemoiselleParticipant
    Messaggi: 23

    Potresti provare il Liquidflora ma é difficile da stendere oppure il boho compatto

    #35681
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Grazie mille a tutte!

    #36139
    isataragnaParticipant
    Messaggi: 9

    Quello della so bio etic pare che sia il migliore ma io non trovo il mio colore uffa! Magari tu ci riesci invece

    #39334
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Ragazze dove trovate i prodotti della so bio etic? Io li sto cercando come una matta ma non li trovo.

    #39466
    Messaggi: 7

    Io li compro su eccoverde!

    #39731
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @pollonsere grazie darò un’occhiata al sito!

    #39739
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    però scusate, come fate a capire quale è il colore che più si adatta alla vostra pelle se comprate online?

    #39796
    EvA01Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao @Aeris! Io sto utilizzando quello minerale di benecos, ma ho letto che quelli minerali non ti soddisfano, comunque, Clio consiglia sia il fondotinta liquido che la bbcream di benecos, io non li ho ancora acquistati, perché ho paura di non azzeccare il colore giusto.

    #41537
    AerisParticipant
    Messaggi: 9

    Il fondotinta Benecos l’ho comprato da Natura si, è molto difficile da stendere perché si asciuga subito e non lo faccio con attenzione mi ritrovo delle strisce difficili da correggere. Anche io preferisco prenderli nei negozi per vedere il colore ma purtroppo in giro se ne trovano pochissimi, appena finisco il benecos cercherò on line, di solito il mio colore è sempre il più chiaro.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI